~Mark Ansey~
Stavo andando in classe quando davanti scuola alzai lo sguardo e vidi Lucy fissarmi.
Mi levai le cuffiette. "Che succede?" Chiesi spalancando gli occhi.
"Niente."
"Entriamo allora." Dissi e Lucy rimase dietro di me, come per difendersi da qualcosa. Cosa le succedeva?Durante le ore Lucy non faceva che ascoltare la lezione.
Come faceva ad essere sempre così perfetta. La sua bellezza mi ipnotizzava.Al suono della campanella arrivo il solito coglione... Alex.
"Angelo... scendiamo?"
Lucy esitò. "In realtà sono impegnata." Disse.
"Dai!! Perché oggi fai così?" Chiese abbassando la voce.
"Sono davvero impegnata." Disse. Alex avvicinandosi a lei e questo mi stava dando davvero troppo fastidio.
Mi alzai ed andai da Lucy."Lucy sono pronto andiamo?" Intervenni.
"Non vedi che è occupata? Stiamo parlando." Rispose Alex.
"Scusa, ma avevo un impegno con lui." Disse Lucy ed andammo via.
Quando uscimmo dalla classe mi voltai verso di lei.
"Che succede?" Chiesi vedendola. Lei aveva la testa rivolta verso il basso.
"Ti ha fatto qualcosa?" Se l'avesse anche solo toccata sarebbe automaticamente morto.
"No... solo che... sono strana."
"Vuoi uscire a prendere una boccata d'aria?"
Lei annuì, sembrava come distrutta da qualcosa.
Una volta in giardino tirai fuori l'accendino ed una sigaretta.
"Quindi... cos'è questa cosa che fumi?" Le chiesi. Non volevo fare la parte del padre, ma era un errore megagalattico il suo!
"È successo solo una volta... e comunque... Non mi piace fumare."
"Perfetto." Dissi.
"Perché mi faresti fare un tiro?"
"Sei matta?!"
"Non vuoi che io fumi?" Chiese.
"No."
"E perché?"
"Perché fa male."
Lucy adesso mi stava osservando, sembrava quasi felice. Cosa credeva?
Io ancora la amo... il punto è che lei non lo sapeva.
"E perché tu fumi?" Mi chiese.
"È un vizio ormai..." Buttati fuori l'ultima nuvola di fumo e gettai la sigaretta.
"Cazzo." Disse Lucy.
Mi voltai e dietro di me vidi Alex.
Quella sanguisuga sta rischiando la vita oggi!"Adesso posso stare con Lucy o non ti levi dai coglioni?" Mi disse Alex.
Io mi avvicinai a lui per guardarlo bene negli occhi.
"Come scusa?" Chiesi. Ad un certo punto suonò la campanella.
"Mark andiamo." Disse Lucy io però non mi mossi di un millimetro. Poi però lei mi toccò la mano ed io mi allontanai, Alex doveva ringraziare il cielo che c'era Lucy.
Sarebbero bastati altri 40 secondi ed entrambi saremmo scattati come molle, per attaccarci!
Avevo il sangue che pulzava nelle vene, quell'Alex mi aveva già abbastanza stuzzicato per i miei gusti."Perché sei strana?" Le chiesi prima di entrare un classe. Lei mi guardò negli occhi ed entrò.
Non me l'avrebbe mai detto.A fine scuola Lucy tornò a casa ed io da dietro la fissavo, come per essere certo che non succedesse niente di strano.
Appena lei entrò a casa sua io andai per la mia strada.Perchè oggi era cosi? Cosa le prendeva? E soprattutto: perchè non voleva dirmelo?
Verso le 5 di pomeriggio mi ritrovai buttato sul letto a non fare niente.
Cosi pensai di andare a casa di Lucy, avevo promesso a Bella che sarei tornato a trovarla e poi... Cosi potevo vedere Lucy.
Verso le 5.30 fui davanti la porta di casa sua.
Bussai un paio di volte e..."Mark!!!" Bella mi saltò addosso per abbracciarmi.
"Tesoro, eccomi qui come promesso."
Lucy era al centro del salone con gli occhi sgranati ed una tazza di the in mano.
Laura da lontano mi fulminava con lo sguardo.Bene, forse non dovevo venire.
----------
Vorrei un'altra volta ringraziare tutte le persone che continuano a seguire questa storia.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI!
Quando commentate o votate questa storia mi regalate sorrisi e un'immensa felicità. Vi adoro.❤Un bacio,
Romina.
P.s. Perdonatemi se ultimamente rispondo tardi ai messaggi o alcune volte non pubblico una parte di storia ma ero un po impegnata. Con le vacanze di Pasqua spero di tornare più attiva❤
STAI LEGGENDO
Lasciati Conoscere
RomanceLucy è una ragazza difficile e distaccata, è sempre nel suo mondo, per lei è difficile aprirsi a tutti. La sua migliore amica si chiama Lizzy. Sono state insieme sin da piccole. Niente è riuscito a dividerle. Mark è un ragazzo misterioso, affascinan...