~Mark Ansey~
Lucy era seduta vicino a me e mi massaggiava la schiena.
"Un giorno di questi potremmo andare al mare." Mi chiese.
"Certo."
"È da tanto che non ci vado, ultimamente ci sono giornate di sole. Farsi un bagno non sarebbe una cattiva idea."
Io annuii, poi sentii il letto vibrare all'impazzata.
Presi il telefono di Lucy.
"È per te." Le dissi appoggiandole il telefono sul letto.
"Chi è?"
"Lo stronzetto." A quella parola lo riconobbe subito, chi poteva essere se non Lucas.
"Mi chiede del gruppo di studio, vuole che ci vediamo domani." Disse Lucy.
"No, domani sei impegnata."
"Allora dopodomani." Chiese.
"Sei impegnata anche dopodomani."
"Allora quando?"
"Mai." Dissi e affondai la mia testa nel materasso.
"Gli dico di venire a casa domani." Disse lei ed a quelle parole mi alzai in piedi.
"Non fare così! Dobbiamo farlo questo compito."
Mi voltai verso Lucy, che se ne faceva di un bel voto?! Lei andava bene a scuola, saltare questo compito non avrebbe significato niente, pensai. Mi accesi una sigaretta.
"Perché non stai con noi domani? Non saremo di compagnia ma almeno vedrai cosa facciamo."
Ok, messa così non era proprio una cattiva idea.
"Ok." Dissi.Lucy dopo aver parlato con Lucas si buttò sul letto e si massaggiò la testa.
"Che facciamo?" Chiese lei.
Dopo un po mi venne in mente una cosa.
"Aspetta qui, ho un'idea!" Dissi ed uscii di casa.Entrai in una cartoleria e comprai 4 barattoli di colori differenti: azzurro, giallo, rosso e verde. Poi comprai dei giornali, tanti giornali. Ed infine presi in un negozio le prime due magliette bianche che trovai. Tornai a casa e riempii la stanza di giornali.
"Che vuoi fare?" Mi chiese Lucy, io portai dentro la vernice ed aprii i barattoli. Poi tirai fuori le magliette e me ne misi una addosso.
"Mettila."
Lucy si cambiò e si mise seduta sopra i giornali.
"Desiderio numero 3 mi pare." Le dissi accendendo il cellulare e caricando la prima musica della playlist.
"Si." Disse Lucy sorridendomi e cominciò ad immergere le mani nella vernice.
Ci sporcammo la pelle, i vestiti ed i capelli.
"Ti amo." Le dissi, lasciandole un'impronta rossa sul petto.
Lucy mi baciò e mi sporcò la faccia di verde.
"Ma come ti permetti!" Le gridai riempiendola di blu.Le colorai con il verde il seno ed i fianchi, poi con il giallo l'addome e le spalle.
Eravamo completamente colorati.
Quando finiammo la vernice presi una penna e scrissi sulla sua maglietta in basso a destra.
"Ti amo. Mark."
E lei rispose scrivendomi.
"Anche io, più di ogni altra cosa. Lucy."
Ci baciammo e non ci staccammo più, era la cosa più bella che potessi fare ad una ragazza ed ero felicissimo di averlo fatto solo con lei."Ah ma cosa mi dovevi dire in classe? Alla fine ci siamo dimenticati di parlarne." Le dissi spostandole i capelli dal viso.
"Niente." Disse Lucy e si alzò da terra.
"Vado a farmi una doccia." Fece, ed io aspettai fuori dal bagno.Ero seduto su di una poltrona mente Lucy ancora si stava facendo la doccia. Mi levai la maglietta e la lasciai asciugare di fuori, poi mi sdraiai sul letto e pian piano chiusi gli occhi.
Il rumore dell'acqua che scorreva era diventato come una ninnananna che mi travolse. Volevo restare sveglio per passare il resto del tempo con Lucy ma era più forte di me.
Chiusi gli occhi e mi addormentai.----------------
Scusate se ieri non ho pubblicato niente. Il fatto è che ho poco tempo, ma sicuramente questo fine settimana andrò avanti con la storia.
Grazie tantissime per le visualizzazioni, siamo arrivati 5,01 K.
Essendo il mio primo libro questo risultato per me è già tanto; non mi sarei mai aspettata che piacesse così tanto, GRAZIE A TUTTI!!
Un bacio,
Romina.
STAI LEGGENDO
Lasciati Conoscere
RomanceLucy è una ragazza difficile e distaccata, è sempre nel suo mondo, per lei è difficile aprirsi a tutti. La sua migliore amica si chiama Lizzy. Sono state insieme sin da piccole. Niente è riuscito a dividerle. Mark è un ragazzo misterioso, affascinan...