~Mark Ansey~
Come al solito Lucy non faceva che la stupida. Non riflette mai!
Lucas lo odiavo sempre di più. È così viscido, voleva fin da sempre Lucy per lui ma non capisce che lei non è di sua proprietà!
Allo stesso tempo lei non faceva che assecondare le sue stupidaggini.
Era più ceca di una talpa, per non vedere che Lucas le stava rovinando la vita, le amicizie, la relazione."Ma se pensi sempre a lei perché l'hai lasciata?" Fece Max.
"Tu non capisci, è così infantile, si lascia abbindolare da Lucas!"
"E allora fregatene. Se per colpa di Lucas si ritroverà sola sarà peggio per lei."
"Ma... come fai a dire cose del genere?!"
"Come fai te a lasciarla sola!! Lucy sarà anche una ragazza infantile e stupida ma ti ha sempre amato e lo sappiamo bene tutti." Mi gridò Max.
"Tu non sai com'è doverci litigare sempre."
"Preferisci vivere con lei e litigarci sempre o fare così, buttato sul divano a parlare di quanto sia infantile?!"
Max non capiva! Non provava neanche a capirmi.
Io non accetavo Lucas, lei Jessica siamo troppo differenti. Ovviamente la situazione era insostenibile!Andai in camera mia. A farmi una doccia e mi addormentai senza neanche aver cenato.
Il giorno seguente Lucy ancora non si decideva di arrivare a scuola.
Lucas però non mancava mai all'appello. Entrai in classe e posai le mie cose sul mio banco."Tesoro hai una sigaretta??" Mi chiese Jessica entrando in classe.
"Ovvio." Dissi e le andai in contro.
Uscimmo in giardino per fumare e sentii la voce di Lucy. La vidi in lontanza che parlava con un ragazzo.
Biondo, magro... uno stronzo."Ma chi è quello?" Chiesi a Jessica indicando l'uomo vicino a Lucy.
"Sembra una mio compagno di classe, Alex."
"E cosa vuole da Lucy un tuo compagno di classe?" Chiesi senza aspettarmi una risposta.
"Basta parlare di Lucy!! Vedi che sei pesante."
"Ok si hai ragione." Dissi senza levare gli occhi di dosso a Lucy.
"Fanculo." Jessica fece per andarsene ma io la bloccai.
"Ok basta davvero." Le dissi.
Jessica mi sorrise e alzò il sopracciglio con fare malizioso.
Quanto cazzo è bella.Tuttavia mi stavo sforzando a non girarmi per vedere Lucy. Cosa stava facendo con quel tizio! Questo certo 'Alex' sembrava molto più grande di lei. Lucy aveva solo 15 anni, vergine e per di più alle prime armi in fatto di ragazzi. Un tipo simile l'avrebbe solo usata!
Mi voltai per accertarmi che non fosse successo niente.
Lucy e Alex stavano ancora parlando. Lei sembrava tranquilla e, in un certo senso... felice.Ok, era giunto il momento di uccidere Alex! Ma... Lucy cosa faceva!? Aveva già trovato un altro?? Era già passata la depressione per il rifiuto?!
"Sai, pensavo che adesso io e te potevamo intensificare il nostro rapporto." Disse Jessica.
"In che senso."
Lei si avvicinò per baciarmi.
"Che fai?" La bloccai.
"Perché non mi vuoi baciare?" Domandò lei.
"Perché non voglio."
"O forse per Lucy. Senti io mi sono stufata ok? O scegli lei o me!"
Io non risposi, davvero voleva che io scegliessi?! Cioè Lucy è stata la mia ragazza, mi ha fatto da famiglia e da amica. Sapeva tutto di me, del mio passato e del mio presente.
Jessica... Non era nessuno.Mi voltai ed andai verso Lucy, ormai il solo pensiero di lei e quell'Alex mi infastidiva.
STAI LEGGENDO
Lasciati Conoscere
RomanceLucy è una ragazza difficile e distaccata, è sempre nel suo mondo, per lei è difficile aprirsi a tutti. La sua migliore amica si chiama Lizzy. Sono state insieme sin da piccole. Niente è riuscito a dividerle. Mark è un ragazzo misterioso, affascinan...