~Lucy Dayn~
"Perché sei tutto bagnato?"
Mark si voltò e vidi i suoi addominali brillare sotto la luce del sole, a quella visione rimasi quasi senza respiro.
"Ero uscito al volo."
"Perché?" Dissi alzandomi.
Avevo ancora quel vestito scomodissimo addosso.
"Volevo fare una passegiata." Disse Mark dandomi le spalle, io allora lo abbracciai da dietro.
"Come stai?" Mi chiese, io però non risposi.Lo so che abbracciarlo era una cosa stupida, lo avevo "lasciato" per la mia gelosia ed adesso lo abbraccio?
Il fatto è che dentro di me c'era un'enorme confusione, non volevo di certo illuderlo o farlo uscire di testa. Io volevo Mark, ma lo volevo solo per me.Al mio abbraccio lui non si mosse di un millimetro e questo mi diede un fastidio enorme!
Mi allontanai da Mark e presi i miei tacchi.
"Dove vai?"
"A casa." Dissi ed uscii di stanza.
"È presto, sono le 6."
"Non mi interessa." Dissi uscendo di casa ed andando via. Fortunatamente aveva smesso di piovere.
"Aspetta ti accompagno?" Io mi voltai, Mark mi stava seguendo con addosso solo una tuta bagnata.
Io rimasi a aspettarlo, lui si infilò una maglietta ed un paio di scarpe.***
Appena arrivammo in camera mia presi dei vestiti dal cassetto. Mark si avvicinò a me e baciandomi il collo cominciò ad abbassarmi la zip del vestito.
"Scusa per tutto, sono uno stupido."
"Lo so." Dissi.
"Dovevo allontanare Jessica o semmai avvisarti." Mark continuava a baciarmi.
Mi abbassò le spalline e cominciò a toccarmi la schiena.
"Ti odio." Dissi.
"Io ti amo." Rispose Mark facendo cadere completamente a terra il vestito.
Mi voltai verso di lui.
"La prossima volta che ti vedo con Jessica mi vendico." Gli dissi abbracciandolo.
"Amore?"
"Si?" Chiesi.
"Ti amo."
"Anche io." Dissi e lo spinsi sul letto.
Mark si sfilò la maglietta e di colpo suonò la sveglia del mio cellulare.
"Sono le 7.30." Dissi alzandomi.
"Ma è sabato! Dove vai?"
"Oggi c'è una visita per Bella. Sono degli accertamenti per essere sicuri che sia tutto apposto."
"Vi accompagno."Quando fummo pronti io e Mark scendemmo in salone.
"Mark!!!!" Grido Bella andandolo ad abbracciare.
"Tesoro!!" Rispose lui.
"Perché lui è qui?" Chiese mamma allarmata.
"Noi andiamo." Dissi uscendo, seguita da Mark e Bella.***
Il dottore era entrato in sala con Bella mentre io e Mark dovevamo rimanere fuori ad aspettare.
"Sei tranquilla?" Chiese Mark.
"Si." Risposi.
"Sai da piccolo quando morì mio nonno fu il periodo più brutto della mia vita e non permetterò mai che tu possa sentirti così."
Guardai Mark, che mi stava fissando negli occhi come per voler entrare dentro di me."Lucy Dayn?" Disse un dottore.
"Si?"
"Sua sorella è in ottima forma! Potete andare da lei."
Io e Mark andammo da Bella.
"Tesoro!! Come stai?" Chiesi.
"Benissimo!! Però... -abbassò la voce per non farsi sentire da Mark- divrei andare in bagno."
"Ti accompagno?"
"No, voi fate la mia borsa così andiamo subito via." Disse ed entro in bagno.
Una volta che io e Mark finimmo di fare la borsa aspettammo Bella.
"Ci sta mettendo un po'." Dissi e mi alzai per andare in bagno.Appena aprii la porta del bagno rimasi immobile e lanciai un grido.
STAI LEGGENDO
Lasciati Conoscere
RomanceLucy è una ragazza difficile e distaccata, è sempre nel suo mondo, per lei è difficile aprirsi a tutti. La sua migliore amica si chiama Lizzy. Sono state insieme sin da piccole. Niente è riuscito a dividerle. Mark è un ragazzo misterioso, affascinan...