~Lucy Dayn~
"Bella, svegliati." Le mie mani stavano scuotendo un piccolo corpicino addormentato sul letto.
"Lucy lasciami dormire."
"Lo sai che adesso devi andare."
Bella si voltò per guardarmi, i suoi bellissimi occhi celesti erano diventati ormai rossi che si stavano ancora bagnando di lacrime.
"Piccola, non piangere. Ci sono io con te."
"Voglio andare via."
"Lo so, ma questa è una cosa importante, e tu sai che le cose importanti non vanno trascurate vero?" Dissi accarezzandole una guancia.
Bella annuì.La mia piccola sorellina era legata a quel letto da più di 2 anni. Era costretta a stare in una stanza vuota, lontana da me, distante dalla sua famiglia. Questo non faceva che tormentarmi ogni giorno.
"Hey, posso?" Disse una dottoressa entrando nella stanza di Bella.
"Certo!" Risposi alzandomi.
"Bella, devi andare." La dottoressa si avvicinò a Bella per aiutarla a scendere dal letto.
Una volta in piedi Bella mi guardò con due occhi che supplicavano di essere salvata. Io le presi la mano e le sussurrai una cosa all'orecchio.
"Non ti abbandonerò mai."
Bella mi abbracciò e si mise seduta su di una sedia a rotella blu.Piano piano vedevo i suoi bellissimi capelli biondi allontanarsi da me, sentivo il cuore battermi veloce quando lei andava via, come se non averla vicina potesse crearmi un'ansia incontrollabile.
Era cosi ingiusto che una bambina di soli 10 anni potesse soffrire così.
Ho pregato milioni di volte affinché guarisse, o migliorasse. Ho implorato Dio di avere io la sua malattia, per poter ancora vedere mia sorella ridere, ma niente. Qualunque cosa facessi non era abbastanza.Presi un pezzo di carta da una piccola scrivania della stanza. Tirai fuori dalla mia borsa una penna e scrissi.
"Cara Bella, al tuo ritorno non sarò qui, purtroppo. Sono dovuto andare a scuola, ma passerò qui domani pomeriggio. Un bacio." Mi alzai ed andai via.***
"Lucy, si può sapere dove eri?! Ti ho lasciato un milione di messaggi!"
"Lizzy ero da Bella." A quelle parole Liz, la mia migliore amica, rimase in silenzio.
"Come sta?"
"Meglio del solito, adesso andiamo in classe."
Appena entrammo in aula il professore stava già iniziando la lezione. Io e Liz ci sedemmo vicine come sempre.
"Buon giorno Liz!" Disse Lucas, un nostro compagno di classe. Io non lo conoscevo affatto ma notavo che molto spesso mi fissava. Liz non faceva che dirmi di provarci con lui, ma una relazione era l'ultima cosa a cui pensavo.Dopo pochi minuti entrò un ragazzo nell'aula senza neanche bussare.
"Salve prof. Io sono Mark Ansey, mi sono appena inscritto qui." Disse il ragazzo.
"Un nuovo alunno. Beh immagino che saprai metterti in pari con gli altri nello studio. Adesso vai a sederti." Disse il professore e cosi fece Mark.Appena vidi il ragazzo nuovo provai delle strane sensazioni. Quando prese posto ci fissammo, ma io spostai subito lo sguardo.
"Carino non trovi?" Mi chiese Liz all'orecchio. Io alzai gli occhi al cielo e continuai a seguire la lezione.
STAI LEGGENDO
Lasciati Conoscere
RomantizmLucy è una ragazza difficile e distaccata, è sempre nel suo mondo, per lei è difficile aprirsi a tutti. La sua migliore amica si chiama Lizzy. Sono state insieme sin da piccole. Niente è riuscito a dividerle. Mark è un ragazzo misterioso, affascinan...