~Lucy Dayn~
Tornando a casa vidi Mark alla porta, con una ragazza. Quella ragazza tutta tatuata. Mi portai la mano alla bocca.
Entrai in casa con un peso sullo stomaco."Il pranzo è a tavola." Disse mamma vedendomi.
"Non ho fame."
"Come mai? Successo qualcosa?" Non risposi ed andai in camera mia.Non riuscivo a dormire ne a fare niente quindi mi affacciai alla finestra, il tempo era diventato molto oggioso, la pioggia rigava ininterrottamente il vetro della mia stanza. Mi venne un flash in mente: quando ho ballato con Mark, quando siamo andati al mare, quando mia ha baciata. Sembrava quasi un sogno. Era tutto un bellissimo sogno.
In lontananza vidi una sagoma. Aveva un giacchetto di pelle. Mark. Mi venne voglia di parlargli, spiegargli tutto, dovevamo riavere la nostra perfezione!! Uscii di casa in pantaloncini e camicia. Non feci neanche in tempo a mettermi le scarpe, non volevo perderlo di vista. Corsi per la via di casa quando la sagoma scomparve. La pioggia terminò ma il diluvio che avevo dentro continuava imperterrito. Mi lasciai cadere a terra, nei pressi di una pozzanghera. Mi guardai riflessa nell'acqua. Quante cose erano cambiate in me.
Non sapevo se in meglio o in peggio, ma ero diversa."Signorina, si è persa?" Disse un'anziana signora vedendomi.
"No." Mi alzai in piedi e tornai a casa."Dove sei andata?! Sei tutta bagnata." Disse mamma vedendomi fradicia.
"Da nessuna parte." Dissi e andai a farmi una doccia. Quando tornai a letto presi subito sonno. Ero completamente distrutta.***
"Lucy!! Sbrigati." Ero davanti scuola e Lizzy cercava di farmi entrare.
"Mark dovrebbe tornare a scuola oggi, perché non viene?" Chiesi. Pero poi non ricevendo alcuna risposta cedetti ed entrai in classe.
Il prof cominciò a spiegare e nel mezzo della spiegazione Mark entro in classe e si mise al suo posto.
A ricreazione scese per fumarsi la solita sigaretta, io andai in giardino per vederlo.
Jessica si avvicinò a lui.
"Adesso fai anche la stalker?"
"Lucas, hai ragione dovrei finirla." Dissi.
"Sai non dovresti stare sempre nascosta." Affermò Lucas, così mi prese per mano e mi portò fuori. Ero così agitata, eravamo mano nella mano. Questo avrebbe di certo dato fastidio a Mark!
Mi voltai a guardarlo, mi stava fissando e come per ripicca abbracciò Jessica. Erano decisamente troppo vicini!
Per farlo ingelosire io mi avvicinai a Lucas. Mark si alzò ed andò via con Jessica, ok no adesso si era arrabbiato cosa voleva fare?! Lo seguii.
Girai l'angolo e lo vidi abbracciato a Jessica.
"Che cazzo fai?!" Gli gridai.
"Sta solo davanti a me, non ci sto facendo niente!"
Io gli diedi uno schiaffo, lui mi spinse contro il muro e mi prese per il collo.
Non ero sconvolta per la sua presa, ma perché sicuramente avrebbe fatto qualcosa con Jessica se non l'avessi seguito.
"Se quello stronzo non scompare dalla tua vita preparati a non poterlo vedere più!"
"Perché sei così geloso? Non ti fidi di me?" Dissi.
Mark si allontanò da me ed andò via.Dopo scuola corsi verso il parco. Non volevo andare a casa, non volevo sentire mia madre chiedermi cosa succedeva e dover studiare tutto il tempo. Andai nella casetta del parco, ripensai a tutto. A quanto il mondo fosse una merda senza le persone che ami.
Mi sdraiai su quel pavimento gelido, accesi la musica e cercai di farmi cullare dalla voce di Ed Sheeran.
Chiusi gli occhi e cercai riparo in quella casetta, come se potesse essere una bolla che mi teneva lontana da tutto il resto.
STAI LEGGENDO
Lasciati Conoscere
RomantiekLucy è una ragazza difficile e distaccata, è sempre nel suo mondo, per lei è difficile aprirsi a tutti. La sua migliore amica si chiama Lizzy. Sono state insieme sin da piccole. Niente è riuscito a dividerle. Mark è un ragazzo misterioso, affascinan...