~Mark Ansey~
Dopo essere stato a casa di Lucy tornai a casa mia senza neanche salutarla.
"Come è andata?!" Chiese Max con la faccia di chi la sapeva lunga.
"Male! Elena dopo scuola mia ha baciato senza neanche farmi parlare e Lucy era presente."
"Lo sapevo che non ci saresti riuscito!"
"Sembra che io abbia tutto contro! Adesso neanche mi vuole vedere."
"Ci credo."
"Che posso fare?"
"Dille tutto quello che senti."
"E se lei non ricambiasse dopo avermi visto con Elena?"
"Hai paura di essere rifiutato da una femmina?!"
"Lei non è una qualunque!"
"Adesso non fare il filosofo!" Disse Max. Io ne avevo già abbastanza di sentirlo parlare. Andai via e mi chiusi in camera."Come posso fare?!" Mi chiesi.
"A fare cosa?" Dalla finestra entrò Elena. La stavo vedendo fin troppo spesso!
"Vai via."
"Ma sono appena arrivata!" Era decisamente provocante. Aveva un top rosa che lasciava scoperta la pancia e dei pantaloni attillati neri. Però non parlare dei tacchi nei altissimi!
"Sai oggi che ci siamo baciati, ho sentito delle..."
"No Elena. Non iniziare, io voglio rompere definitivamente!"
"Non lo pensi davvero!" Disse avvicinandosi a me.
"Si invece!" Elena cominciava a toccarmi. Perché lo faceva?!!
"Dai, rilassati." Lei cominciava a baciarmi ovunque. Mi sfilò la maglietta e mi spinse sul letto.
"Elena, basta. Vai via."
"Taci." Disse lei tra un bacio e l'altro.
Vi starete chiedendo se tutto questo mi eccitava. Beh si, era super eccitante! Quindi chiusi gli occhi e mi lasciai andare.***
Mi svegliai nel cuore della notte e vidi Elena vicino a me, completamente nuda.
Merda, merda... MERDA!
Non potevo credere a quello che avevo fatto! Andai in bagno a farmi una doccia.
"Mark, perché sei sveglio?" Disse Max entrando in bagno. Io mi misi l'accappatoio ed uscii dalla doccia.
"Ho fatto una cazzata!"
"Cosa?" Chiese strizzando gli occhi.
"Dillà c'è Elena."
"Non ci posso credere."
"Ho provato a fermarla, ma... Non ce l'ho fatta! Lucy non mi perdonerà mai." Dissi copredomi il volto con le mani.
"Hey, basta con questa Lucy!"
"Non capisci proprio un cazzo!" Dissi uscendo dal bagno.Mi vestii ed andai a fumarmi una sigaretta, camminando mi ritrovai davanti casa di Lucy. Più ci pensavo più credevo di essere un deficiente. Quando arrivai a casa erano le 7 e mi preparai per andare a scuola.
"Hey perché oggi non rimani qui?" Mi chiese Elena coprendosi con le elenzuola.
"No. Elena, basta non ti voglio più vedere."
"Dai amore basta. Oggi è stato magico."
"Elena, non mi interessa! Vattene via. Non ti voglio qui al mio ritorno." Appena uscii sentii Elena urlare e sbraitare, ma non mi interessava.
"Che le hai detto?"
"Max non fare domande e sbrigati."Arrivai a scuola e cercai Lucy con lo sguardo. I nostri sguardi si incontrarono ma non mi rivolse la parola.
"Mark, scusa, volevo chiederti se ieri fosse successo qualcosa. Lucy non mi ha più scritto e oggi non mi ha per niente parlato." Mi disse Lizzy. Come era possibile che non si confrontasse neanche con lei.
"Mark ed Elena si sono baciati davanti a lei." Disse Max.
"Cosa? -Lizzy cominciò a fissarmi per avere una conferma, io però non risposi- sei uno stronzo!" Disse ed andò via.
Lo so, pensai tra me e me.
STAI LEGGENDO
Lasciati Conoscere
RomantizmLucy è una ragazza difficile e distaccata, è sempre nel suo mondo, per lei è difficile aprirsi a tutti. La sua migliore amica si chiama Lizzy. Sono state insieme sin da piccole. Niente è riuscito a dividerle. Mark è un ragazzo misterioso, affascinan...