~Lucy Dayn~
"Forse dovrei andare." Dissi appena finimmo di ridere.
Mark senza dire niente si avvicinò a me e mi baciò.
"Dai, si sta facendo buio." Dissi, ma lui sembrava proprio non volermi far uscire.
"Ti prego." Dissi quasi disperata, se avesse continuato così non sarei più tornata a casa. Mark allora si allontanò sorridendomi.
"Ti accompagno a casa."
"Meglio di no, se mamma ti vedesse non so cosa direbbe." Presi le mie cose, lo baciai ed andai via.***
"Sono a casa." Dissi appena entrai a casa.
"Dove sei stata?" Chiese mamma.
"Da Mark." Andai in camera mia, non volevo sentirla ancora. Avrebbe attaccato con la solita storia.
"Lucy!! Non mi evitare!!" Gridava.
Di colpo apri la porta di camera mia, cosa che non faceva mai!!
"Mamma che vuoi ancora?!"
"Cavolo! Lucy ti rendi conto di quello che fai con questo ragazzo? Ti ha fatto soffrire così tanto e tu... tu ci vai a letto?!"
"So quello che faccio."
"Non mi sembra visto che per lui non mangiavi e non facevi che deprimenti dentro queste quattro mura!"
Non ce la facevo più! "Mamma ti ricordo che Mark ha donato il suo sangue per Lucy!! C'è sempre stato per qualsiasi cosa, mi ha sempre difeso e io non lo amo solo per questo, ma anche per quello che provo con lui quindi non intrometterti nella mia vita ok?!" Dissi facendola uscire e sbattendo la porta contro il muro.
Subito calò il silenzio. Presi un grande respiro ed andai a dormire.Mi giravo e rigiravo nel letto, ma non riuscivo a dormire. Allora mi alzai in piedi, mi misi la maglietta verniciata e tutte le voto che ritraevano me e Mark. Forse così riuscivo a sentirlo più vicino a me.
Chiusi gli occhi e mi addromantai.***
"Oddio che fame oggi!!!" Liz non faceva che lamentarsi.
"Si può sapere cos'hai oggi?!! Non riesco neanche a seguire la lezione!"
"Scusa è che... odio in ciclo." Disse quasi sofferente.
Io cominciai a ridere.
"Quando la natura chiama." Dissi beffarda.
Lei si toccò la pancia come per poter cancellare il dolore che sentiva.
"Si può sapere cosa abbiamo da ridere li?" Ci chiese il professore.
"Niente, prof posso andare in bagno?" Chiese Liz, io la vidi andare via. Che tipa, pensai sorridendo.
Poi cominciai a pensare. Cominciai a farmi seria.
Oggi è Martedì.
Ero stata con Mark circa 4 giorni fa, la notte di venerdì. Presi il mio telefono per vedere quando era stato il mio ultimo periodo."Ho bisogno di cibo." Disse Liz sedendosi.
"Liz."
"Ti giuro, ho una fame da lupi."
"Liz."
"Che per caso hai 1 euro?"
Questa volta resta i in silenzio.
"Che succede?" Mi chiese lei.
"Ho un ritardo."
"Tranquilla, forse ti arriverà oggi."
"No doveva venirmi due giorni fa."
"Capirai, non è sempre così preciso!"
Io restai in silenzio.
"Perché quest'agitazione mica ti sei scopata qualcuno." Disse lei sorridendo.
Si invece, pensai.
Liz mi lesse nel pensiero. "Cosa?" Disse quasi cadaverica in volto.
"Venerdì io..." Cominciai a dire.
"Oddio oddio!!! E chi?!! Mark ti uccide!"
Io alzai lo sguardo, avevo un'ansia dentro che mi divorava.
"Sei stata con Mark?!"
La campanella della scuola cominciò a suonare. Stava iniziando la ricreazione.
Liz rimase a fissarmi in silenzio ed io feci lo stesso. Sembravamo come pietrificate."Amore, andiamo giù?" Disse Mark dandomi un bacio sulla guancia.
Io cominciai a fissarmi le mani.
"Adesso ti raggiungo." Dissi.
"Tutto ok?" Chiese lui.
"Certo, adesso vengo."
Mark se ne andò.
---------
Ciao a tutti!! È passata da poco la mezzanotte e....
Buona Pasqua a tutti!Un bacio,
Romina
STAI LEGGENDO
Lasciati Conoscere
RomanceLucy è una ragazza difficile e distaccata, è sempre nel suo mondo, per lei è difficile aprirsi a tutti. La sua migliore amica si chiama Lizzy. Sono state insieme sin da piccole. Niente è riuscito a dividerle. Mark è un ragazzo misterioso, affascinan...