Atto ventinovesimo

8.9K 424 9
                                    

~Mark Ansey~

"Io... non ce la faccio." Mi disse fissandomi il petto.
"A fare cosa?"
"Non posso vederti con lei. Anche al sol pensiero che siete stati insieme, che lei in grembo ha tuo figlio... non posso pensare che tu sia sempre lì con lei. Non mi calcoli più, mi sento abbandonata."
"Non posso lasciare mio figlio lo sai."
"Lo so, ma adesso non puoi dividerti a metà. Deve fare una cosa ed esserci al 100%."
"Non posso scegliere." Dove voleva andare a parare?!
"Non devi scegliere, io mi faccio da parte." Disse ed andò via, io però la afferrai, la spinsi contro il muro e la baciai. Lucy legò le sue mani sul mio collo ed io la presi per le cosce.
"Non mi lasciare." Le dissi tra un sospiro e l'altro. Non volevo staccarmi mai da quel bacio.
Poi però lei mi scansò. Io mi riavvicinai, ma lei mi fermò nuovamente.
"E' per Lucas?!" Chiesi infastidito.
"Finiscila di metterlo in mezzo! Ti ho detto che mi da fastidio la presenza di Elena e tu non fai che pensare a lui! Dovresti pensare a me, a noi!" Disse e se ne andò via. Sentii come un macigno sulla mia testa.
Stavo incasinando tutto un'altra volta!
Lucy si avvicinò a Lucas ed andarono via.

"Mark, hai bisogno di qualcosa?" Mi chiese Elena.
"No." Dissi e me ne andai. "Se succede qualcosa chiama." Le gridai poi mi diressi a casa.
Lucy mi aveva lasciato definitivamente?! Appena fui davanti la porta di casa guardai la via di Lucy, mi diressi verso la porta di casa sua e bussai.
"Chi è?"
"Laura, sono Mark." Entrai e Bella mi abbracciò.
"Lucy è in casa?" Chiesi a Laura.
"No. Sai, mi ha detto tutto, lei..." Finì la frase a mezz'aria ed entrarono Lucy e Lucas.
"Wow ma allora hai preso la residenza qui." Mi disse Lucas cercando di fare il simpatico. Cercai subito un motivo per non ucciderlo di botte, Lucy, lei non avrebbe voluto mai.
"Ma tu chi sei?" Chiese Bella a Lucas.
"Piacere Lucas." Disse lui avvicinandosi a Bella. Lei però mi afferrò la mano e si nascose da Lucas. Almeno lei nonostante tutto aveva scelto me. Presi Bella in braccio, la portai in cucina e la feci sedere sul bancone.
"So che sei un bravo ragazzo." Disse la madre di Lucy entrando. "Ma stai facendo soffrire mia figlia."
Io mi allontanai da Bella per guardare Laura negli occhi. "Io amo sua figlia. E la amo davvero, sono stato uno stupido in tutto e per tutto, adesso mi prenderò le mie responsabilità, ma non voglio rinunciare a lei."
"State insieme tu e Lucy?!!!" Gridò Bella. Lei scese dal bancone e andò in salone, io la seguii. Bella prese per mano Lucy, che era seduta sul divano con Lucas, e la fece alzare.
"Voglio farvi una foto!!" Disse Bella trascinando Lucy da me.
"Bella, finiscila." Disse Lucy.
"Daiiiii, non fare la cattiva." Rispose sua sorella, tuttavia Lucy non voleva assecondarla minimamente. Forse per via di sua madre, o di Lucas o forse lei non voleva neanche avvicinarsi a me, aveva preso la sua scelta.
"Bella, ti prometto che un'altra volta faremmo la foto." Dissi io cercando di distrala. Bella si avvicinò a me triste.
"Ok. Forse una foto posso farla." Disse Lucy guardandomi.

Se mi avesse solo sfiorato io non avrei più risposto delle mie azioni!

Lasciati Conoscere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora