Aka characters

1K 54 33
                                    

Mi avete sempre vista come una ragazza seria e composta, con la passione verso la scrittura e la lettura. Ma quello è solo un lato di me. Oggi, con questo capitolo, volevo mostrarvi il lato che pochi conoscono. Quello disagiato, che parla il dialetto, che dice parolacce e che ride e scherza come se non ci fosse un domani. Io sono anche questa, una ragazza come tante che ha un carattere a volte serio, altre ironico e sarcastico. Questo è stato solo un capitolo extra, che volevo pubblicare per farvi conoscere il lato più divertente di me. Nulla, io vi lascio. Buona lettura. Ps. Come ho già specificato, questo è l'unico capitolo che conterrà parecchie parolacce, frasi in dialetto e imprecazioni. Se siete piccole o preferite non leggere certe cose, evitate questo capitolo.

ATTENZIONE! CAPITOLO CONTENENTE: PAROLACCE, SCENE NO-SENSE, IMPRECAZIONI, TAANTO DISAGIO. SE SIETE SENSIBILI A PAROLACCE E AL DISAGIO, NON LEGGETE! LE PARTI IN NERETTO SONO CIÒ CHE DICO IO, LE ALTRE SONO SPECIFICATE!

ELLO EVERIUAN!

CIAO A TUTTI, COME STATEEE?

BENVENUTI IN UN CAPITOLO DISAGIATO IN CUI IO E I PERSONAGGI DELLA STORIA RISPONDIAMO ALLE VOSTRE DOMANDE MOOOOLTO KIUT.

"IO ZONO LA PRESENTATRICE DEL PROGRAMMA (ma quale? mboh) E LOL, FACCIAMO ENTRARE I PERSONAGGI."

*parte la musichetta di Uomini e Donne"

TARATARATATARA

"FEDERICO RUSSO"

"BELLA REEEGA!"

"LEONARDO CECCHI"

"Ciao a tutti!"

"LUCA ILRAGAZZOSENZACOGNOME"

"Whaaat? Sono in questa ff da 20 capitoli e ancora non mi hai dato un nome. VERGONIA!1!1 comunque EHII"

"BEATRICE VENDRAMIN"

"CIAUUUU! :3 XD"

"SAUL NANNI"

"HELLO EVERYONE"

"E INFINE...EEEEEELEONORA GAGGEROOO!"

"CIAOO BELLISSIMI! *^*"

"perché a lei la presentazione figa e a noi quella dei povery?!1!1! xdxd"

"SHUT UP FEDERICO ALTRIMENTI TI SIEDI SUI CARBONI"

"Ma non ci sono car-" dice Leonardo.

"LEONARDO AMMUTOLISCITI."

"DIIIIICEVAMO. Benvenuti in questo programma e partiamo subito con le domande!" *fissa la telecamera invisibile*

"Ma con chi sta parlando?" sussurra Beatrice a Saul..

"Boh, saranno le polveri sottili..." risponde lui, sussurrando.

"SE NON LA SMETTETE DI PARLARE VI CASTRO."

*tutti zitti*

"PARTIAMO CON LE DOMANDE PER ME"

Il mio sbaglio più grande. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora