Ebbene, meglio tardi che mai: ecco i risultati del Giveaway.
I risultati sono stati estratti non da me ma da un'amica a cui ho chiesto gentilmente il favore di usare il generatore casuale per me, per evitare qualunque possibile soggettività o parzialità.
Quindi, ecco qui i vincitori e, per evitare dubbi, ecco lo screen:
-
PRIMO POSTO
ottenuto da...IvanaGBellamy con "Folìe a Deux"
※
SECONDO POSTO
ottenuto da...gianmarcomannaradab con "Scusa se sono cattivo"
※
TERZO POSTO
ottenuto da...RaffaellaPuce con "The Descendants - Crepuscolo"
※
QUARTO POSTO
ottenuto da...Saintjupiter con "Vituperium - Le apparenze ingannano"
※
QUINTO POSTO, HONORABLE MENTION
ottenuto da...
Ebbene... qui c'è stato un... leggero problema.
Siete stati in tanti a commentare, e molti di voi hanno scritto motivazioni più che giuste per la richiesta di una recensione... tuttavia, sono stati 5 (sì, fatalità cinque) commenti a colpirmi più di qualunque altro, perché ci ho visto qualcosa dietro.
Quindi ho deciso di fare uno strappo e aggiungere altre cinque persone.
Sarà una ventesima lista moooolto lunga.1°: hurricane_3 con "Regina di Cuori di Sin City" perché ho ammirato il tuo non esserti arresa nonostante fossero mesi che tentassi invano di prendere posto in una lista, per il fatto di essere alla tua prima storia ma aver deciso di metterti in gioco, per il chiaro impegno che le stai riservando con le tante ricerche e gli schemi e per quel "ti sfido" finale, che mi ha fatto sorridere.
2°: Poetessia con "Forever" perché so cosa vuol dire non credere in una propria opera tanto da riscriverla più volte di quanto due mani possano contare e perché si evince che non hai paura della critica, per quanto possa essere dura.
3°: agathabrioches con "La Città dei Fiori Oscuri" perché a discapito di quanto tu creda non so nemmeno come vada scritto, un thriller, perché come te sono al mio primo tentativo con questo genere e non ho idea se stia solo perdendo tempo o meno, perché in questo modo sarebbe quasi un sostegno reciproco, perché ho già letto un'altra tua opera e so che non mi deluderesti, perché sono incuriosita dalla tua protagonista fuori dagli schemi e perché ho visto che ancor prima di chiedermi la prima recensione eri lì a commentare e informarti, dicendo la tua e facendo domande. So che affidare un posto a te non andrebbe a vuoto.
4°: LadyMoonlightEfp con "Ehorin-La stirpe spezzata" perché non so nemmeno io come abbia fatto a non arrendermi e chiudere il servizio, semplicemente perché ci tengo e nonostante spesso sia anche a vuoto voglio provare ad aiutare gli altri utenti, perché hai notato cosa deve esserci dietro, perché anche tu non sembri avere paura di una critica, per quanto dura possa essere e perché nonostante sia assai difficile riuscire a commentare in tempo in una delle liste, hai deciso di continuare a provare. E infine perché fire and blood.
5°: PavoneBianco con "We're all mad here" perché nonostante ti abbia detto che non è esattamente il mio genere hai deciso comunque di chiedermi una recensione, perché so che segui il mio servizio da un sacco di tempo, perché ti conosco e so che sei una persona senza secondi fini, perché anche tu se qualcosa non va bene non ti fai problemi a dirlo, perché mi ha colpito il fatto che ci hai messo un'ora a scrivere il commento e ho visto l'ansia che ti attanagliava e perché nonostante io non creda di essere l'unica in quella percentuale tu sei comunque qui e quello che hai detto mi ha fatto davvero sorridere.
-
Quindi sì, ecco a voi tutti coloro che hanno vinto il Giveaway e riceveranno una recensione con la quinta lista.
Mi spiace per chi non ha passato l'ultimo turno, ma potrete sempre rifarvi in una delle liste future.
Infine, dico che... ci metterò probabilmente una vita a concludere il tutto, ma sono curiosa di vedere cosa ne uscirà, sono curiosa di leggere le vostre storie e che sicuramente non correrete il rischio di venire tolti dall'elenco.
Dopotutto, una promessa è una promessa.
STAI LEGGENDO
Le Recensioni di Rose (CHIUSO PER SEMPRE ❌)
RandomLISTA CHIUSA. REGOLAMENTO NEL PRIMO CAPITOLO. Le recensioni saranno quanto più oggettive e critiche possibile, in modo da andare a toccare ogni punto fondamentale dell'opera. Ricordo che io non sono infallibile, quindi chiedere anche ad altri serviz...