Salve, lettori, e bentornati!
Allora, so di aver accennato vagamente la cosa alcune recensioni fa, ma vorrei soffermarmi meglio sul motivo per cui attualmente il servizio sembra (diciamo che è) fermo. Più che altro perché mi pare corretto nei vostri confronti.
Prima di tutto, se siete andati a controllare, avrete visto che l'elenco di lettura con la dicitura "Da recensire" ha ancora 3 opere che stanno aspettando dall'ultima lista. Questo avviso è anche per coloro che appunto stanno aspettando da... un bel po' di tempo. Troppo.
Il problema che mi ha fatto bloccare con l'andatura della lista e di conseguenza con le recensioni delle storie wattpadiane si divide in tre punti:
- non ho tempo. O meglio: non ho avuto tempo. Nell'ultimo anno la mia vita è cambiata molto, ho avuto un impegno dopo l'altro e non sono più riuscita a occuparmi della piattaforma come prima. Adesso le cose dovrebbero essersi stabilizzate;
- non ho più l'app di Wattpad. Oh, c'ho il telefono scrauso;
- ho molti più libri cartacei di quanti ne avevo prima e faccio più fatica che in passato a leggere su Wattpad.
In sintesi, la situazione è questa: c'è la seria possibilità che io ritorni ad aprire la lista, perché anche se il terzo punto mi richiede una certa attenzione, recensire le vostre opere e avere un contatto diretto con voi mi manca. Tuttavia, il regolamento potrebbe subire una modifica FONDAMENTALE, anche se per ora è tutto un grande forse: non leggerei più l'intera storia ma solo 10-15 capitoli fino a un massimo di 20.
Pertanto, vi pongo una domanda: ci sarebbe ancora qualcuno interessato a una recensione (chiedo perché come normale le visual e la partecipazione sono calate drasticamente), considerando anche questo cambiamento?
Fatemi sapere nei commenti, e in base alle repliche deciderò il da farsi.
Vi ringrazio infinitamente per aver letto e per la pazienza.
Ro
STAI LEGGENDO
Le Recensioni di Rose (CHIUSO PER SEMPRE ❌)
RandomLISTA CHIUSA. REGOLAMENTO NEL PRIMO CAPITOLO. Le recensioni saranno quanto più oggettive e critiche possibile, in modo da andare a toccare ogni punto fondamentale dell'opera. Ricordo che io non sono infallibile, quindi chiedere anche ad altri serviz...