Chiarimenti

1.3K 86 57
                                    

Allora, creo questo avviso per tentare di chiarire le cose e calmare le acque.

Da ieri, continuano ad arrivarmi commenti su commenti, anche in privato, la gente continua ad assillarmi in massa e io non ce la faccio più.

Io non ho mai fatto quello che ho fatto con cattiveria, non è mai stato il mio intento quello di ferire o denigrare qualcuno con le mie recensioni.
Il mio intento è sempre stato quello di aiutare, e sì, ho capito che ho sbagliato a usare certi toni o a mettere gli screen di alcune frasi nell'ultima recensione. Non avevo intenti denigranti, non volevo ferire o bullizzare, come invece continuano a dirmi che faccio.
Ho sbagliato sì, l'ho capito, lo accetto e provvederò a rifarmi, ma qui stiamo esagerando. Non so quante volte ho detto, da ieri sera a ora, che ho capito i miei sbagli, ma nessuno sembra interessato alle mie parole, e io continuo a ritrovarmi tartassata.

Basta, questo si è un accanimento.

Mi spiace se con le mie recensioni è sembrato offendessi qualcuno, non ho mai voluto farlo e mai vorrò, ma capite che io ho capito. Quindi basta, fermiamo questo polverone, perché continuare non è utile e ha ripercussioni.

Detto questo, dico che ho tolto la recensione di Absece e altre storie, recensioni che ritenevo troppo sopra i toni. Non l'ho fatto né per nascondere quel che ho fatto né per altri loschi fini. Le ho tolte perché mi son resa conto che non andavano bene e che ho sbagliato, quindi fermiamo tutto questo caos.

Confido che capiate.

Le Recensioni di Rose (CHIUSO PER SEMPRE ❌)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora