Ebbene sì, avete visto bene: anche io sto facendo un giveaway.
Per quale motivazione? Semplice: oggi è esattamente un anno che questo servizio si trova qui su Wattpad.
Ne sono successe tante legate a questo servizio recensioni, e non passa giorno che mi penta per i toni che a un certo punto avevo iniziato a usare.
Fortunatamente, però, come sa chi ha continuato a seguire le mie recensioni, ho imparato a usare un modo di esprimermi più consono, e ora i toni delle mie recensioni sono molto diversi da quelli di un tempo.Quindi, ecco che la mia mente bacata ha unito le due cose ed è nato questo giveaway.
Vi spiego meglio come funziona.Qui tutti potranno chiedere una recensione, e quando dico tutti intendo tutti. Che abbiate scritto una teen fiction, un romanzo rosa, un'opera di narrativa generale, persino un saggio sulle rane, potete commentare richiedendo una recensione. MA ATTENZIONE, ci sono dei punti da seguire.
-
Come posso fare per partecipare al giveaway?
Ecco i semplici passi.1) Commentate questo capitolo con un "Partecipo" e nello stesso commento compilate questa scheda:
• Titolo della storia:
• Nome autore:
• Genere dell'opera:
• Capitoli pubblicati:
• Voglio una recensione perché...:
• Ciò che mi piace delle tue recensioni è... E mi piace perché...:
• Trama dell'opera riassunta in dieci righe:2) Commentate solo questo capitolo, qualunque "Partecipo" scritto in qualunque altro posto (bacheca, messaggio privato o un altro capitolo) non verrà preso in considerazione.
3) A ognuno di voi verrà assegnato un numero, ma se al punto "Voglio una recensione perché..." e "Ciò che mi piace delle tue recensioni è... E mi piace perché..." la vostra risposta non mi convince non verrete presi in considerazione. Quindi fate particolare attenzione a ciò che scrivete.
Perché? Semplice, vorrei evitare di recensire gente a cui non importa assolutamente nulla ma che è qui solo per ricevere una recensione a gratis.4) Non recensirò tuttavia né storie già recensite né demo.
5) Se vi ho già recensito in passato quando usavo ancora toni troppo oltre la linea, questa è la vostra occasione per dimostrarmi che mi sbagliavo. In tal caso potrete chiedermi la recensione anche sulla stessa storia.
6) La storia deve avere gli spazi tra i paragrafi e almeno 5 parti pubblicate, altrimenti non posso accettarla.
-
Ulteriori informazioni:
• Le iscrizioni sono aperte da oggi, 26/01/17 e chiuderanno allo scoccare della mezzanotte tra sabato 28/01/17 e domenica 29/01/17.
• La lista con i nomi di tutti i partecipanti verrà pubblicata il giorno 29/01/17 con il nominativo degli utenti che hanno passato il turno (ossia coloro la cui scheda mi ha convinto).
• I nomi dei vincitori finali verranno divulgati il 30/01/17.
• I vincitori saranno quattro, estratti con un generatore casuale, più una honorable mention scelta da me all'utente la cui scheda mi ha colpito di più.
• I cinque utenti vincitori verranno aggiunti alla lista numero 20 come bonus.
• Se un'altra vostra storia è già dentro la lista 20 potete comunque partecipare con una storia diversa.
-
E detto questo... via ai commenti.
STAI LEGGENDO
Le Recensioni di Rose (CHIUSO PER SEMPRE ❌)
عشوائيLISTA CHIUSA. REGOLAMENTO NEL PRIMO CAPITOLO. Le recensioni saranno quanto più oggettive e critiche possibile, in modo da andare a toccare ogni punto fondamentale dell'opera. Ricordo che io non sono infallibile, quindi chiedere anche ad altri serviz...