Avviso importante

420 9 4
                                    

Ciao a tutti, sono qui stasera per dirvi delle cose importanti. Questa storia come ben sapete è già completa e quando vedrò maggior riscontro sarò ben felice di continuare a postarla, sono già molto soddisfatta dei risultati che sto ottenendo e vi ringrazio dal profondo del mio cuore, siete veramente una ragione di felicità e sorrisi. Per me la scrittura è una sorta di valvola di sfogo, mi aiuta a tirare fuori ciò che sento dentro e mi aiuta soprattutto nei momenti difficili, in ogni storia ci sono sempre io per molti anzi sotto moltissimi aspetti Aurora mi rispecchia, rispecchia le mie paure, il mio passato, i miei sogni. Penso che quando si scrive bisogna sempre mettere gran parte di sè, bisogna metterci anima e cuore e ci provo, ci provo sempre. In questo periodo e in questo momento particolare però non ci sto riuscendo, vi avevo annunciato che stavo scrivendo una nuova storia, una storia con una nuova protagonista anzi con due nuove protagoniste ispirandomi a una persona che negli ultimi mesi per me è diventata a dir poco importante, in questo momento però non riesco a continuare a scrivere quella nuova storia perchè le cose non stanno andando bene. In questo momento sto male e vi chiedo perdono se aggiornerò con lentezza e se non porterò avanti altri progetti, credetemi le idee ci sono e anche tante ma sto male e non riesco a far altro al momento, la scrittura non mi aiuta per niente anzi sono proprio bloccata. Scusatemi e grazie ancora per tutto. A presto, spero... 

Un'altra vita - Fabrizio Moro [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora