#Aurora POV
8 ottobre
- Auguri amore! - apro gli occhi trovandomi di fronte Fabrizio.
- Grazie amore! - e gli sorrido, mi sollevo leggermente fino a raggiungere il suo volto per far incontrare le nostre labbra.
- Come ti senti? - mi chiede.
- Bene perchè? - domando peprlessa. - Vedi nuove rughe? - chiedo poi divertita.
Lui scoppia a ridere. - Che cretina che sei! - e mi sorride. - E' il tuo primo compleanno da mamma. -
- Si un po' fa strano, insomma ormai sono invecchiata anche io e sono entrata nel club delle mamme. -
- Sull'invecchiata avrei da ridire. - specifica lui.
- Ah si? -
- Eh si, insomma non dimostri assolutamente la tua età. -
- Senti da che pulpito. - e lo spingo leggermente.
- Seriamente non dimostro quasi 45 anni? -
- Direi di no. - e gli sorrido. - Sei ancora estremamente giovane e sexy. - aggiungo poi.
- Interessante prospettiva! Hai fame? -
- Mi porti la colazione a letto? - chiedo curiosa.
- Ovvio e ti porto anche tua figlia che occhio e croce si sta svegliando. -
- Sei un padre perfetto! -
Melissa inizia a piangere e lui si alza andando a recuperarla. - Puntuale come un orologio svizzero, vado a prepararvi la colazione! - mi dice poi uscendo dalla nostra stanza da letto.
- Ti aspettiamo! - e cullo mia figlia.
Gli stessi occhi del padre che pur essendo passati mesi non ha assolutamente perso, se già mi perdo negli occhi di Fabrizio è lo stesso con lei.
- Come siamo belle! - e le sorrido mentre lei ride e allunga le sue manine nella mia direzione per accarezzarmi il viso.
E' di una dolcezza disarmante.
- Ma quanto siete belle! - entra in stanza con un vassoio e subito mi passa il biberon di Melissa.
- Lei è bellissima! - ed inizio a darle il latte. - Ha i tuoi occhi. -
- Ha i tuoi capelli e le tue stesse espressioni, sarà identica a te da grande. - mi dice lui.
- E la cosa ti spaventa? - gli domando.
- Un po'. -
- Per il carattere? Sicuramente in adolescenza ne vedremo delle belle. -
- Beh caratterialmente io e te siamo simili quindi si ne prevedo delle belle, però non mi riferivo solo al carattere. -
- Allora cosa ti spaventa? -
- I ragazzi che le ronzeranno intorno come mosconi. -
Rido per il paragone.
- Lo trovi divertente? - mi domanda irritato e so che è realmente geloso come lo è con Anita.
- Dai amore! -mi avvicino e gli lascio un bacio a stampo mentre Melissa ci fissa curiosi.
- Queste cose tu non le farai almeno fino a 50 anni. - specifica irritato.
- Allora sei un cattivo esempio e non puoi più baciarmi di fronte a nostra figlia altrimenti lo farà prima dei 50 anni. - fingo di stare al suo gioco.
STAI LEGGENDO
Un'altra vita - Fabrizio Moro [Completa]
FanfictionAurora Luddington ha 30 anni, vive a Bologna e fa la manager; un colloquio di lavoro a Roma cambierà totalmente la sua vita da ogni punto di vista, professionale ma soprattutto personale. Aurora diventa la nuova manager di Fabrizio Moro e inizialmen...