Ebbene si! Siamo giuti alla fine di "Hope"!
Questa volta ho deciso di riservare un capitolo a parte solo per i ringraziamenti e lo spazio riservato alle chiacchiere. Ci tenevo tanto a ringraziare quelle persone che sin dal primo capitolo hanno continuato a leggere e a seguire passo dopo passo questa storia e vorrei tanto abbracciarvi uno ad uno per le belle parole che mi scrivete, sia nei commenti che in privato. Mi avete fatto ridere e emozionare con i vostri commenti ogni giorno e per questo ve ne sono grata.
Inoltre sono sempre felice di fare due chiacchiere con voi, quindi se vi va potete tranquillamente scrivermi e parlarmi di qualsiasi cosa, quando e dove volete.
Ora, forse, alcuni di voi si staranno chiedendo perché cavolo ho scelto un finale come questo. E ne avete tutte le ragioni ahaha. Per rispondere a questa domanda . . . Sinceramente nemmeno io avevo la più pallida idea che il finale sarebbe stato questo. Il bello di questa storia è che prima di tutto è una raccolta di penseri personali e che a volte possono sembrare sconnessi, proprio perché non vi è uno schema ben preciso dietro o un ragionamento particolare. Ho semplicemente scritto senza riflettere e ho seguito la storia pian piano mentre nasceva, proprio come voi, senza mai sapere cosa sarebbe successo dopo.
Per questo, chiedo scusa se in alcune parti può risultare priva di senso logico, ma almeno ora sapete perché. In futuro, appena troverò il tempo di riguardarla con calma la migliorerò quanto più possibile, sperando ad un risultato migliore.
Detto ciò, ho un piccolo spoiler per voi . . .
È vero, non avevo la più pallida idea che la storia finisse così, però orami è successo . . . Will ha combinato un bel disastro e secondo me dietro c'è dell'altro . . . Perciò, suppongo che la storia non possa finire così.
O no?
Le idee ci sono, e anche tante, il piacere di scrivere non manca mai e la voglia di farvi sapere cosa mi passa per la testa e cosa passa in quella di Will e Jane ancora di più.
Dunque, che ne dite?
Vi piacerebbe leggere "Hope 2"?
Inoltre, Hope non è l'unica cosa a cui sto lavorando in questo momento . . .
Ma per ora non vi svelo altro!
Potete trovare già il sequel di Hope qua sul mio profilo Wattpad.
"Hope 2, two stars and one soul" vi aspetta!
Ma prima.... Fatemi sapere tutto quello che pensate riguardo la storia, sia sul finale del libro sia su ciò che vi aspettate che accada dopo! Cosa fareste se fosse nei panni di Jane? Come regaireste a tutto ciò che è successo? E cosa vi aspettate che accada da questo momento in poi?
Sono curiosa di sapere tutto, quindi scrivetemi a più non posso!E state pronti, grandi novità stanno per arrivare.😘❤️
Grazie ancora! Vi voglio bene!
❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Hope
Romance~COMPLETATA~ Semplice, dolce e testarda, Jane è una di quelle ragazze che preferirebbe di gran lunga passare un sabato sera in casa a leggere un buon libro piuttosto che partecipare a qualche festa dove alcool, fumo, droghe e sesso sono all'ordine d...