ℙ𝕣𝕖𝕞𝕖𝕤𝕤𝕒

700 34 0
                                    

Salve cari lettori!
Janette, una giovane drago spensierata e ribelle, pronta a sfidare gli schemi e le tradizioni di famiglia per dimostrare il proprio valore.
Evelyn, del clan della rete, sotto pressione a causa delle aspettative della madre e volenterosa di mettersi in gioco per far rispettare la propria indipendenza.
Questa è la storia di due giovani alla corte del Polo che ben presto si intreccerà con quella di una certa Attraversaspecchi.

La saga dell'Attraversaspecchi appartiene a Christelle Dabos.

Direi di iniziare con le presentazioni!
A scrivere questa storia siamo in due, Giorgia e Claire.
Siamo fan della saga dell'Attraversaspecchi e per passare il tempo abbiamo creato questo racconto, inventando dei personaggi con i quali intrecciare la magnifica storia della Dabos.

Entrambe scriviamo solamente per divertirci e per esplorare un po' quello che è il mondo dell'Attraversaspecchi con i nostri personaggi.
Per questo vi chiediamo di vedere questo libro non con occhio critico, ma semplicemente come un modo per divertirci e divertirvi rivivendo la storia dell'Attraversaspecchi sotto gli occhi delle nostre eroine.

Claire scriverà tutti i capitoli dal punto di vista di Evelyn, mente Giorgia si occuperà di quelli riguardanti Janette.

Nella speranza di intrattenervi con la nostra storia, Claire e Giorgia.

Vita al Polo: Storie di due nobili (Attraversaspecchi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora