Jimin's pov
Appena Jungkook andò via, Taehyung tornò casa. Disse di aver passato tutto il giorno in università, ma ero sicuro che non fosse così. Molte volte capitava che sparisse interi pomeriggi e notti finendo dal suo ragazzo. Yoongi lo teneva sempre stretto a sé, e noi ci vedevamo sempre meno. A volte avevo davvero paura di un suo possibile trasferimento. Non volevo divere da solo, né perdere il mio TaeTae. Lui però mi assicurò che non sarebbe accaduto, o comunque non adesso. Era ancora all'inizio della loro storia d'amore e non se la sentiva di andare di fretta. L'opposto che stava accadendo fra me e Jungkook.
<<Sono tornatoooooo>>, urlò Tae dalla porta. Il solito esibizionista. Chiuse la porta a chiave, liberandosi della giacca e buttandosi come al solito sul divano, accanto a me.
<<Hai pianto? Chi devo uccidere?>>, domandò abbracciandomi.
<<Oggi è venuto Jungkook qui, gli ho mostrato la casa>>, spiegai. Taehyung mi guardò incuriosito. Potevo già immaginare cosa stesse passando per la sua mente, niente di buono sicuramente.
<<Avete passato il pomeriggio insieme, e lui ti ha fatto piangere?>>, domandò senza mezzi termini.<<No, non è stato lui. Gli ho raccontato qualche cosa sulla mia famiglia, è una ferita che non riesco a rimarginare. Ho avuto così paura di perderlo da doverglielo dire Tae, anche se non mi sentivo di farlo. Non sono sicuro che dopo quello che è successo oggi rimarrà nella mia vita>>, affermai sconsolato. Mi aveva ripetuto mille volte che ero importante per lui, che gli piacevo e che si stava sforzando per essere paziente, ma io sapevo che si sarebbe stancato di tutte le mie lune. Già oggi siamo finiti per litigare, per cose stupide, completamente prive di senso.
<<Non dire così, perché non dovrebbe? Dagli un'opportunità, senza pensare a cosa accadrà, goditi il momento>>, consigliò. Quella era l'unica cosa che non riuscivo a fare. La mia mente vagava sempre mostrandomi scenari diversi del futuro e in nessuno di questi noi eravamo insieme.
<<Abbiamo fatto sesso>> affermai di punto in bianco. Taehyung si voltò di scatto, sorridendomi.
<<Davvero? E com'è stato? Aspetta....non sul divano vero? Dove sono seduto io ora??>>, domandò alzandosi di scatto.
<<In camera mia stupido! È stato bellissimo, lui era così dolce, comprensivo, mi sono sentito amato in quel momento. Poi è sexy da morire, il suo corpo sembra essere stato scolpito. Mi ero già accorto della sua bellezza disarmante, ma vederlo completamente nudo accanto a me è stato un colpo al cuore>>, affermai. solo al pensiero sentivo il cuore riempirsi di gioia, era stato un momento indimenticabile e spero davvero ce ne siano altri.<<Solo al cuore?>>, domandò curioso.
<<Tae!>>, lo sgridai spingendolo. Ero circondato da pervertiti, non c'era speranza.
<<Comunque sono felice per te, si vede che lui ti piace tanto ed io finalmente ho trovato qualcuno con cui shipparti>>, mormorò accendendo il televisore. Guardammo qualche programma a caso per passare il tempo. Anche se i miei pensieri tornavano sempre a lui. Chissà cos'aveva pensato vedendomi così fragile. Sicuramente gli sarà apparso debole, e proprio questo volevo evitare. Ma lui aveva già capito tutto prima che parlassi. Troppe volte mi aveva rimproverato sul lavoro, o su come vivessi, aveva notato così tante cose di me in poco tempo da confondermi. Ero completamente perso quando mi stava accanto. E ora, lo volevo qui con me.
<<Tae, credo che questa volta lui sia il mio punto di non ritorno>>, affermai poco dopo.
<<In che senso?>>, chiese spegnendo la tv e dedicando tutte le sue attenzioni a me.
<<Sento che sta diventando sempre più importante, si sta facendo pian piano spazio nel mio cuore, in maniera inevitabile e questo mi fa così tanta paura...>>, sussurrai.
<<Sei innamorato?>>, chiese alzandomi il mento per guardarlo.<<Non penso, è troppo presto no?>>, domandai più a me stesso che a lui.
<<Non c'è un tempo fissato per innamorarsi. Con Yoongi è stata subito affinità, dal primo bacio ho capito quanto fosse speciale, quanto avessi bisogno di averlo accanto a sempre, finché la prima volta in cui abbiamo fatto l'amore capi di amarlo>>, raccontò. Sembrò così semplice, puro, chissà se sarebbe stata anche la mia occasione. Decisi di far morire l'argomento lì, era stata una giornata dura e avevo bisogno di una doccia prima di andare a dormire. Presi così dei vestiti puliti ed entrai nel box. L'acqua calda rivestì il mio corpo, dandomi sollievo. Mentre mi insaponavo pensavo alle mani di Jungkook sul mio corpo, alle sue labbra sulle mie, sul collo, alla sua voce, al suo sorriso, al suo profumo. Forse Tae aveva ragione, mi stavo innamorando di lui. Mi insaponai, e rimasi lì dentro per un sacco di tempo, finché il mio corpo ormai stremato dalla stanchezza non mi consigliò di andare a dormire. Dopo aver messo il pigiama, mi infilai nel letto. Controllai il telefono, entrando su qualche social, finché non mi apparve una foto sulla home. Era sua. Si trovava nella sua macchina, e con quello sguardo seducente che sfoggiava sempre con me, guardava dritto all'obiettivo. Non potevo non soffermarmi sulle labbra rosee, i capelli che gli ricadevano sulla fronte, gli orecchini, l'outfit quasi sempre esclusivamente nero, il suo collo in bella vista, la pelle bianca e candida....stavo iniziando a fantasticare. Gli lasciai un like e chiusi l'applicazione. Il mio cuore era in subbuglio.<<Mi stavi pensando?>>, disse il messaggio di Jungkook appena arrivato.
<<No, tu?>>, chiesi.
<<Forse>>, replicò.
<<A cosa pensavi?>>
<<Non riesco a toglierti dalla testa, continuo a pensare ad oggi>>, continuò.
<<La mia storia raccapricciante ti avrà colpito immagino>>, affermai chiudendo l'app. Non volevo leggere la risposta, a dire il vero non volevo proprio tornare sull'argomento, ed ero sicuro che moriva dalla curiosità di sapere altro. Poco dopo notai che il display continuava ad accendersi, e la chat era stata riempita da un messaggio, breve ma intenso.
<<Stavo pensando a quanto fosse bello il tuo corpo unito al mio, a come fosse magico quel momento, a come vorrei essere di nuovo una cosa sola con te ora>>. Rimasi spiazzato.-----------------------------------------
Graie per i voti, commenti e visualizzioni❤️
STAI LEGGENDO
~Unpredictable~ Jikook
FanfictionJimin e Jungkook sono due poli opposti che si richiamano continuamente. Il primo pauroso, gentile, sincero, riservato. Il secondo passionale, schietto, bugiardo, deciso in tutto quello che fa. Sarà una pizzeria a farli incontrare, e dal primo sguard...