•94•

3K 95 20
                                    

I due innamorati ritornarono alla loro quotidianità ed iniziarono a trascorrere sempre più tempo insieme, organizzavamo picnic, facevano gite verso luoghi storici e andavano al mare il fine settimana per respirare aria marina e pura.
Dato che l'estate non era ancora arrivata non si facevano il bagno perché non era calda abbastanza l'acqua, però immergevano i piedi e camminavano sul bagnasciuga coi piedi scalzi mano nella mano.
Un sabato pomeriggio ritornarono nel loro hotel dopo una lunga passeggiata con i cani, avevano fatto molti kilometri lungo la spiaggia ed erano tornati stanchi.

"Vieni in collo" Disse Jeongguk sorridendo.

Taehyung in quel momento salì in collo a Jeongguk e fecero nasino nasino prima di scambiarsi un bacino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taehyung in quel momento salì in collo a Jeongguk e fecero nasino nasino prima di scambiarsi un bacino.

"Sbaglio o il tuo culo è diventato più grande" Disse Jeongguk accarezzando le natiche del minore.

"Mi sto allenando dato che a lavoro va tutto bene e non ho molti pazienti da assistere."

"Che esercizi fai?"

"Faccio esercizi per l'addome e per le gambe"

"Lo sai che amo il tuo corpo. Non sforzarti troppo. Non eccedere che sennò poi ti fanno male i muscoli o peggio rischi di strapparteli" Disse Jeongguk infilando le mani sotto la maglietta di Taehyung.

"Sì. Non mi alleno mai per più di un oretta e mezzo. Jiminie ed io ci siamo iscritti ad un corso di Yoga. Iniziamo il prossimo lunedì" Disse il minore spostando i capelli da un lato.

"Bene, così poi compro il Kamasutra e facciamo tante posizioni" Disse Jeongguk sorridendo.
Taehyung ricambiò.

"Domani...dato che non hai lavoro ti andrebbe di allenarci insieme?"

"Sì, mi piacerebbe molto" Rispose Jeongguk prima di baciargli una gota.
Si addormentarono abbraciati.

Nel mezzo della notte Taehyung sognò che lui e il professore facevano l'amore sul bagnasciuga, per questo si svegliò eccitato e il suo corpo era eccessivamente accaldato.
Si alzò dal letto per bere un po' d'acqua e fece avanti e indietro per la cucina dell'attico per calmarsi ma non ci riuscì, era agitato e bisognoso. Si meravigliò di sé stesso, ma dovette risolvere quel problema; così ritornò in camera da Jeongguk, si infilò sotto le coperte e abbassò i pantaloni del maggiore e le mutande insieme.
Prese in mano il membro del maggiore e iniziò a dargli attenzioni, accarezzandolo e leccandolo. Continuò per circa cinque minuti fino a che non sentì una mano dell'innamorato che gli toccava il capo per stringergli i capelli.
Il membro del maggiore aumentò di dimensioni dentro la bocca di Taehyung e il minore gemette mentre cominciò a toccarsi il suo buchetto bagnato.
Jeongguk levò le coperte che fece cadere giù dal letto e si godette il fidanzato illuminato dalla luce della abat-jour ( che aveva acceso pochi secondi prima) mentre gli succhiava il cazzo.
Il maggiore chiuse gli occhi e gemette portando entrambi le mani sul capo di Taehyung che faceva su e giù bagnando e succhiando la sua asta.

 SAINT MARY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora