•46•

4K 91 16
                                    

"Sta ancora nevicando" Esclamò Taehyung tra le braccia di Jeongguk.
Ormai era arrivato giorno e i due innamorati dopo aver fatto colazione a letto si rimisero sotto le coperte a guardare un po' di televisione.

"Facciamo qualcosa?" Chiese Taehyung facendo passare un dito sugli addominali del fidanzato creando dei piccoli cerchi.
L'altro non ebbe neanche il tempo di rispondere che il minore iniziò a parlare di nuovo
"Voglio i tuoi addominali" Disse mettendo il broncio.

"Ma a me piace molto il tuo corpo"

"Vabbè, ma li voglio lo stesso"

"E che te ne faresti?"
"Non lo so é solo per averli, perché tu che te ne fai?"
Jeongguk rise e accarezzò la schiena nuda del minore.

"In questo periodo sto mangiando molto, credo di aver preso almeno cinque chili"

"Non credo. Tieni duro perché appena torni dai tuoi andiamo a sciare"

"Quando e dove andiamo?" Chiese Taehyung mettendosi in ginocchio.

"Lo dobbiamo decidere insieme, ma pensavo di andare in un paese che mi si chiama vagamente Italia" Disse Jeongguk con aria vaga ma scherzosa.

"Oh Maria! Davvero?!?"

"Si" Gli rispose Jeongguk tirandolo a sé.
Si baciarono dolcemente e si sorrisero a vicenda.

"Dato che starai con i tuoi per un pochino, dovremmo approfittare di questi momenti non credi? Perché non fai il bravo e mi accontenti?" Gli domandò retorico il maggiore mentre gli accarezzava le natiche ancora fasciate dai pantaloni.
Taehyung sorrise malizioso e si avventò sulla mezza erezione fasciata dalla stoffa dei pantaloni di Jeongguk.
La estrasse, lanciando i pantaloni dell'amato in un punto casuale della camera da letto, iniziò a pompare lentamente l'erezione mentre Jeongguk si induriva sempre di più grazie al suo tocco.
Taehyung leccò la punta del cazzo del maggiore e non molto dopo inglobò il membro ormai eretto del fidanzato.

"Fammi vedere fin dove arriva"

Gemette a denti stretti Jeongguk mentre Taehyung si portava centimetro per centimetro il suo membro giù per la sua gola.
Non lo prese tutto in un primo momento , ma dopo tre o quattro tentativi riuscì ad inglobarlo fino alla base.
Jeongguk era ancora disteso e teneva gli occhi chiusi, una mano sulla testa dell'infermiere e le labbra socchiuse che lasciavano scivolare di tanto in tanto qualche gemito.
D'improvviso fece alzare Taehyung e lo posizionò tra le sue gambe.
Unì il proprio petto alla schiena di Taehyung e cominciò a toccare i capezzoli rosei del minore mentre gli baciava il collo, alternando le leccate ai succhiotti.

"Bagnale" Gli ordinò una volta avergli portato le dita indice e medio di una mano sulle labbra.
Taehyung schiuse la bocca e leccò le dita.

"Succhiale come se fossero il mio cazzo"

Gli ordinò Jeongguk all'orecchio.
Taehyung fece come detto e le impregnò di saliva.
Con le dita bagnate il maggiore massaggiò un capezzolo dell'amato.
Poco dopo portò le dita dell'altra mano sulle labbra di Taehyung, il quale le schiuse per inglobare anche quelle dita.
Jeongguk fece dei ghiri gori sui capezzoli ormai turgidi di Taehyung mentre gli leccava e baciava il collo.
Il minore portò una mano sulla propria erezione e cominciò a pomparsela lentamente.

"Ti stai divertendo vedo, Eh?" Gli chiese a fior di pelle.
Il corpo di Taehyung fu percorso da brividi e rispose con un cenno del capo.

"Vieni, lascia a me" Disse Jeongguk che aveva allungato una mano verso il lubrificante sul comodino, lo aveva estratto e se ne aveva spalmato un pochino sulla mano più esperta.
Afferrò l'erezione dell'infermiere e iniziò a pomparla mentre con la mano libera stuzzicava un altro capezzolo.

 SAINT MARY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora