Passarlo tre giorni e la situazione non era cambiata, Yoongi era ancora in ospedale, non si era ancora svegliato, ma i medici dicevano che sarebbe andato tutto bene e che ce l'avrebbe fatta. Jimin lo andava a visitare ogni giorno sia prima che dopo il lavoro e gli portava gigli bianchi. Gli sussurrava parole dolci e lo pregava di risvegliarsi.
Un giorno portò due foto dal fidanzato e gli mostrò che erano i due figli che aspettava. Quel giorno, accompagnato da Taehyung e Jeongguk aveva potuto udire il suono più dolce del mondo che erano i battiti dei due gemellini.
Stringeva la mano di Yoongi e si occupava del suo gatto, puliva anche la sua casa e si ricordava di dare l'acqua alle sue amatissime piante.
Gli prometteva che lo avrebbe perdonato, che in qualche modo ce l'avrebbero fatta e che sarebbero stati una famiglia felice.
Poi piangeva accarezzando la mano del fidanzato e si dirigeva all'appartamento di Jeongguk e Taehyung.
Eccetto i due fidanzati e Jimin, nessuno in ospedale sapeva delle condizioni di Yoongi tranne Hoseok che si occupava di accompagnare Jimin dal medico e lo aiutava nel suo appartamento, e più di tutto gli infondeva coraggio e faceva crescere una speranza dentro di sé che ogni giorno diventava sempre più grande.
Un giorno mentre si trovava nell' appartamento di Jeongguk e Taehyung con Hoseok, perché i due fidanzati erano andati a fare una passeggiata, sentì la voce gli Yuki chiamarlo dicendogli che Yoongi si era svegliato. Corse come non aveva mai fatto e in poco tempo si ritrovò fuori dall'appartamento di tutta fretta. Hoseok guidò verso l'ospedale e nel mentre Jimin chiamò Taehyung e Jeongguk per dirgli di andare velocemente all'ospedale.
Anche i due proprietari dell'appartamento si diressero velocemente all'ospedale.
Non appena arrivato all'ospedale l'infermiere sentì il cuore in gola e la gioia lo stava assalendo rendendo le sue guance rosate e vive.
Hoseok sorrise all'amico e si diressero euforici verso Yoongi.
Taehyung e Jeongguk entrarono poco dopo e il minore chiamò Jimin e si abbracciarono forte contenti e sereni.
Entrarono nella stanza di Yoongi e trovarono una ragazza che imboccava Yoongi il quale non appena vide Jimin si fece turbato e ansioso.
La ragazza si alzò e gli chiese se erano amici di Yoongi.
I quattro risposero di sì e la ragazza allora li lasciò soli andando a prendere un caffè in corridoio."Ciao Yoongi" Parlò Jimin sorridendogli amorevolmente.
La pancia di Jimin era evidente dato che era al secondo mese di gravidanza."Ciao" Disse Yoongi un po' assente e stanco.
Gli altri uscirono dalla stanza e rimasero sono Yoongi e Jimin."T--ti sento meglio?" Chiese Jimin.
"Sì, sto meglio, grazie" Disse Yoongi senza accennare un sorriso, faceva di tutto per evitare lo sguardo amorevole e benevolo di Jimin.
"Ho pulito casa tua e mi sono preso cura delle tue piante, così quando ritornerai non saranno tutte secche. In questi giorni fa veramente caldo nonostante siamo solo a metà aprile"
Yoongi annuì."Volevo chiederti scusa se ho risposto in quel modo gridandoti contro, mi dispiace. È solo che mi aspettavo una reazione diversa, in più avrei voluto dirtelo prima che ero incinto, ma non mi facevi mai parlare...insomma...eh...aspetto due gemelli...e...stanno tutti e due bene...q--qui ho le fo..." La ragazza rientrò nella stanza lasciando la porta aperta.
"Amore io vado a casa. Ci vediamo domani che ora devo andare a lavorare. Verrò a trovarti la mattina e ti porto un po' di zuppa di pesce che ti fa bene"
Il mondo di Jimin si frantumò nuovamente. Ma questa svolta non versò lacrime."Da quanto state insieme?" chiese sorridendo alla ragazza.
"Stiamo insieme da un mese e mezzo circa" Disse le aragzza accarezzando una guancia di Yoongi il quale cercò di scostarsi dalla carezza.
Jimin prese la sua borsa e le foto che aveva tirato fuori."Siete una coppia molto carina" Disse prima di uscire.
"Jimin aspetta, posso spiegare" Cercò di fermarlo Yoongi.
"Non c'è niente da spiegare. Vi auguro tutto il meglio" Disse prima di chiudere la porta.
"Jimin?" Lo chiamò Taehyung.
"Lui, ha trovato una fidanzata... Non gli importa di me...va bene così" Disse Jimin girandosi verso gli amici. Si asciugò una lacrima ancor prima che questa gli scendesse in viso. Sorrise agli amici e si diresse verso l'uscita.
Hoseok lo rincorse e insieme si diressero verso la villetta di Hoseok."Mi prenderò io cura di te" Disse Hoseok abbracciandolo.
Taehyung e Jeongguk aspettarono che la ragazza uscisse per parlare con Yoongi."Che cosa hai combinato?!" Esclamò Jeongguk mettendosi le mani nei capelli.
Yoongi rimase in silenzio."Non pensi di averlo ferito abbastanza?" Gli chiese sempre il fidanzato di Taehyung.
Yoongi non parlò, piuttosto girò il viso verso una finestra della stanza."Dovresti ringraziare Taehyung se sei ancora vivo maledetto figlio di puttana, è stato lui a notare che stavi andando in overdose bastardo. Continui ad essere un egoista di merda. Chi cazzo pensi che abbia pulito il vomito di Jimin quando stava male? Chi pensi che si è preso cura di lui mentre tu eri a drogarti? Chi pensi che lo abbia accompagnato a fare le ecografie? La risposta è Taehyung, Taehyung si è preso cura di Jimin per tutto questo tempo. E non ti dico come luccicavano i suoi occhi di gioia, solo per vederti ha cambiato il turno in ospedale e gli toccherà stare di notte mentre è incinto. Hoseok crescerà i tuoi figli perché tu non sai fare altro che pensare a te stesso.E ora chi pensi che chiameranno 'papà' i tuoi figli!?Hai ferito Jimin anche oggi, non lo risparmi mai." Gridò Jeongguk tremendamente arrabbiato sbattendo un pugno sul tavolo.
"Jeongguk, hey, hey" Lo richiamò Taehyung prendendogli il viso tra le mani per calmarlo.
"Datti una ripulita cazzo. Non ti fai vergogni? Devi riprenderti la tua cazzo di vita. Non è così che si superano i problemi"
"Me lo dici proprio tu Jeongguk?!" Gridò Yoongi.
"Chi cazzo pensi di essere Min Yoongi!Maledetto figlio di tro--" Gli gridò contro Jeongguk volendo prenderlo a pugni, ma fu nuovamente fermato da Taehyung.
"Sei più forte di così, non abbassarti al suo livello. Guardami, non merita un amico come te e né tanto meno Jimin. Dipenderà da sé stesso quello che vuole essere. Noi lo abbiamo salvato una volta, non saremo i suoi babysitter, vivere la vita sarà una scelta. Anche a me fa male vederlo così, ma prenderlo a cazzotti non risolverà i problemi."
Jeongguk gli prese il viso tra le mani e lo baciò dolcemente."Grazie amore" gli sussurrò prima di baciarlo nuovamente.
"Ci vorrà tempo e tutti noi ci riprenderemo da tutto questo inconveniente. Quello che potevamo fare lo abbiamo fatto, non possiamo fare di più. Ora andiamo a casa dobbiamo fare il bagnetto a Tanni e a Sasà."
Il professore e il fidanzato uscirono dalla stanza e, Taehyung con tutto il suo cuore sperava che le sue parole avessero fatto effetto su Yoongi.
...
<3 <3 <3
STAI LEGGENDO
SAINT MARY
RomanceNell' ospedale Saint Mary di Seoul arriva un nuovo infermiere di nome Taehyung. cosa succederà appena il giovane ragazzo incontrerà il chirurgo Jeon Jeongguk?? LE IMMAGINI NON SONO MIE. IMMAGINI 18+ FATE ATTENZIONE SE SIETE SENSIBILI SU ALCUNI TE...