•26°

4.1K 125 31
                                    

"Taehyung, guarda quello rosa con il cuore azzurro" Gridò Jimin all'amico.

"Shh, Jimin stai facendo troppo rumore, ci sono altre persone qui." Riprese l'amico.

"Vabbè, vieni qua comunque".

I due amici si trovavano in un sex shop dato che Taehyung aveva rivelato a Jimin che quattro giorni prima Jeongguk gli aveva detto che non l'avrebbe scopato perché troppo stretto. Taehyung allora aveva chiamato Jimin affinché lo aiutasse a trovare una soluzione. Jimin da buon amico gli aveva detto di aspettare finché non avrebbero avuto tempo dato il molto lavoro in ospedale.
Si erano ritrovati quel giorno dopo il lavoro davanti al sex shop, Taehyung tutto rosso in viso per l'imbarazzo e Jimin molto entusiasta di comprare qualcosa per rendere più piccante la sua vita sessuale con Yoongi.

Stavano cercando tra gli scaffali qualcosa che facesse al caso di Taehyung, in particolare un butt plug che potesse anche vibrare. I due erano entrati nel negozio senza neanche chiedere alla cassiera o ai dipendenti aiuto, si erano addentrati in quel negozio dalle luci viola e soffuse.

"È carino, ma non penso che il rosa sia il mio colore" Ammise il ventiquattrenne.

"Non mi dire che lo vuoi viola"
Taehyung sorrise e basta, Jimin si limitò e soffiare e a cercare un butt plug di colore viola.

"Questo?" Chiese Jimin dopo essersi diretto verso lo scaffale di fronte.

"È molto carino ,non credi?"

"Si è molto carino, ma vuoi mettere il dildo di trenta centimetri accanto?!" Chiese Jimin. I suoi occhi si erano ingranditi a vedere il giocattolo sessuale.

"Non credi sia troppo grande?"
"Taehyung il cazzo del mio uomo è anche più grande e poi non dirmi che Jeongguk ce l'ha piccolo" Disse Jimin ghignando.

"Bhe non sono tenuto a dirti le sue misure" Rispose Taehyung a braccia incrociate e guardando l'amico con aria offesa ma scherzosa.

"Dai tra amici queste cose bisogna dirle è d'obbligo. Avanti raccontami" Lo incitò il collega.

Taehyung aveva rilassati le braccia e aveva e con gli indici aveva dato i confini a quello che doveva essere il membro di Jeongguk.
"E di larghezza?"

Taehyung mise la mano in una forma di pugno ma non la chiuse indicando la larghezza del membro dell'innamorato.

"Porca miseria, Tae, quello ti sfonda, qui ci vuole quello per allenarti" Disse Jimin indicando un dildo nero lungo almeno trenta centimetri e molto largo per entrare in una persona.

"Prenderò questo" Disse Taehyung afferrando il butt plug viola e studiandone la scatola.

"Io prendo questo" disse Jimin prendendo un butt plug nero.

Si diressero verso la cassa per pagare e una volta fatto ciò uscirono e si diressero verso casa di Taehyung.

"Ciao bello"Disse Jimin con una voce tra stridula a Yeontan, il cane gli aveva fatto le feste e dopo essersi beccato le carezze sparì e andò al piano di sopra.

"Secondo me lo dovresti mettere stasera" Disse Jimin indicando la scatola contenente il butt plug.

"Non se ne parla" Disse Taehyung arrossendo.

"Se c'è una cosa che ho capito nel corso della vita è che se non fai sesso con qualcuno quella persona se lo va a cercare altrove" Disse Jimin dirigendosi verso il frigorifero in cucina.

"Io penso lui sia diverso". Cercò di convincersi il minore.

"Credimi, può sembrare, ma un essere umano deve fare sesso. In questo caso o lo fa con te o si trova una puttana per soddisfare i suoi bisogni." Rispose Jimin.

 SAINT MARY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora