Una settimana più tardi."Questa casa presenta i mobili della cugina in ciliegio, in più le mattonelle sono tutte pregiate e lavorate a Vietri, in Italia...In più l'isola è fatta in marm..." Un agente immobiliare gli stava presentando l'ennesima casa. Non c'erano solo i due fidanzati ma anche altre due coppie, sposate dato che tutti e quattro presentavano la fede all'anulare della mano sinistra.
"Googie, è troppo grande"
"Amore considera che il piccolino non sarà mai figlio unico e questo lo sappiamo entrambi. In più le tue borse e i tuoi vestiti occuperanno almeno due stanza intere. Poi la piscina è d'obbligo averla, così come la palestra, la sala giochi, la dispensa e così via"
"Pensi che pallina sarà felice di avere altri fratellini?" Domandò Taehyung con le guance rosse.
"Sarà entusiasta" Rispose il maggiore prendendolo in disparte. Lo baciò e poi si riunirono al gruppo.
"Non mi piacciono tutti questi mobili in legno, preferisco una casa un po' più moderna" Disse Taehyung al fidanzato.
"Va bene, allora quella che abbiamo visto prima ti piace di più?"
"Sì, tra tutte le venti che abbiamo visto quella è la mia preferita, in più è grande quanto questa" Continuò l'infermiere.
"Allora è inutile che continuiamo questo giro" Constatò il professore.
"Noi andiamo, grazie di tutto, abbiamo preso la nostra decisione" Disse Jeongguk all'agente immobiliare.
L'uomo li salutò e si concentrò sulle altre due coppie rimaste.
Salirono in macchina e si diressero al loro appartamento."Amore io devo andare, torno stasera. Ti chiamo non appena ho un momento di pausa. Spero solo che i miei alunni non mi facciano fare una figuraccia davanti al preside."
"Va bene. Ti amo" Lo salutò Taehyung mentre prendeva il catalogo delle case che avevano visitato.
"Anche io ti amo" Disse Jeongguk prima di scambiarsi un bacio con il minore. Il ventiseienne accese il motore e partì verrai l'università.
Taehyung salì in ascensore ed entrò nell'appartamento accolto dalle bestiole e poi dalle domestiche sempre impegnate nelle loro innumerevoli masioni.
"Allora avete trovato qualcosa?" Domandò Sakura curiosa della nuova abitazione.
"Sì abbiamo deciso questa" Disse Taehyung estraendo il telefono per farle vedere delle immagini della casa.
"Wow è una casa molto bella, e spaziosa. Ci sarà tanto lavoro da svolgere..." Disse la ragazza improvvisamente preoccupata di non poterla pulire in un giorno intero.
"Io e Googie pensavamo di assumere una nuova domestica, la casa è immensa e il giardino è altrettanto grande" Disse Taehyung.
Sakura abbracciò Taehyung sollevata."Grazie mille Taehyung, grazie grazie" Disse la ragazza.
" Quando ci trasferiremo?" Domandò la ragazza dopo una pausa riflessiva.
"I trasporti e tutto dovrebbero finire per quando ritorniamo dalla nostra vacanza, quindi tra un mesetto dovrebbe essere tutto pronto ed abitabile" Disse Taehyung.
"Mi faccia ancora vedere la casa" Disse.
L'infermiere le porse il telefono.
La ragazza mostrò le foto a Yuki che nel frattempo stava riponendo l'aspirapolvere a posto.Anche l'altra domestica s'innamorò della casa proprio come era succeso a Sakura.
"Noi partiamo domani mattina quindi avrei bisogno di un paio di consigli su cosa portare. Siete mai state in Tailandia?" Domandai. Sakura solare come era alzò la mano come se fossero stati in una scuola.
STAI LEGGENDO
SAINT MARY
RomanceNell' ospedale Saint Mary di Seoul arriva un nuovo infermiere di nome Taehyung. cosa succederà appena il giovane ragazzo incontrerà il chirurgo Jeon Jeongguk?? LE IMMAGINI NON SONO MIE. IMMAGINI 18+ FATE ATTENZIONE SE SIETE SENSIBILI SU ALCUNI TE...