°79°

2.6K 98 18
                                    


Per Taehyung la settimana sembrò passare velocemente, grazie alla compagnia di Maria, Natalie, Jimin e Jin tutto sembrava volare in un batter d'occhio.Avevano speso le giornate a ridacchiare a fare shopping e a raccontarsi segreti della loro vita sessuale. A Jeongguk il fatto che il fidanzato uscisse a divertirsi piaceva sì e no, da un lato voleva il minore tutto per sé, ma dall'altro non riusciva a concentrarsi quando Taehyung era nei paraggi e stava usando quella settimana per ristudiare tutti gli appunti e libri dell'università. Dalla settimana che veniva avrebbe insegnato agli alunni di una delle università private più prestigiose di Seoul.
I cinque amici, Taehyung, Natalie, Jimin, Jin e Maria ogni giorno dopo i loro turni, che per fortuna coincidevano, si ritrovavano a casa di Jimin, cucinavano insieme, giocavano alla Wii, sfidandosi in tanti tipi di gioco. Facevano gossip e facevano tanto shopping, tanto che il povero Jeongguk dovette chiamare un architetto per vedere dove mettere tutti i vestiti, trucchi, collane, borsoni e borsette che il minore comprava.
Spesso quando stavamo insieme i cinque amici chiedevano a Jin come ci si sentisse ad essere incinto e che cosa aveva realmente provato quando ha scoperto di aspettare un bambino. Il suo pancione non era tanto pronunciato,del resto erano passati solo due mesi e mezzo, ma si stava formando una piccola collinetta regolare.
E allora a Natalie era venuta la splendida idea di andare a fare shopping per comprare a Jin abiti comodi e quanlocsa di sexy e largo per la sua vita sessuale con Namjoon dato che gli aveva riferito che i due, Namjoon e Jin, non avevano fatto più sesso dopo la scoperta della gravidanza per la paura di Namjoon di fare del male a Jin.
Quel venerdì pomeriggio, verso le tre, si diressero al supermercato a comprare, regalare, abiti sexy per Jin.
Negozio dopo negozio trovarono almeno una una due cosine da regalare al loro amico gravido.

"Taehyung, questo ti starebbe molto bene" Disse Natalie portandogli un completino da maid, domestica, tutto scoperto e molto provocante.

"Oh Dio è divino!" Saltellò Taehyung.
Così lo comprò e piano piano quella che doveva essere una caccia ai completini sexy per Jin, si trasformò in uno shopping di gruppo alla vedi e spendi.
A fine giornata verso le sei ritornavano ogniuno a casa propria augurandosi una buona scopata con i loro partner.

"A stasera allora amori" Disse Jimin prima di dirigersi in una direzione insieme a Jin.

"Sì a dopo cari" Dissero Maria e Natalie che si diressero verso la direzione opposta a quella di Jimin e di Jin.

"Ciao tesori" Disse Taehyung ridendo.

Solitamente Jeongguk andava a prendere Taehyung al centro commerciale alle sei in punto, parcheggiava sempre allo stesso punto per una ragione ignota.

"Ciao amore" Lo salutò Jeongguk con un ombrello in mano.

"Ciao" Saluto dolcemente il fidanzato. Il minore si mise in punta di piedi e baciò il maggiore sulle labbra.
Jeongguk nel frattempo perse le due buste grandi che Taehyung aveva con sé e le mise nei sedili posteriori.
Salirono un macchina e si prepararono per partire con tanto di cintura allacciata.

"Ti sei divertito?" Chiese Jeongguk baciandogli il dorso di una mano, mantenendo gli occhi sulla strada.

"Tantissimo" Disse Taehyung porgendosi verso il maggiore per dargli un bacio.

"Hai la mano fredda, hai sentito freddo?" Domandò il più grande.

"No, sto bene" Disse il minore sorridendo.

"Andiamo a casa o c'è qualche altra cosina che vuoi prendere?" Domandò fermandosi al semaforo.

"Andiamo a casa" Disse Taehyung alzando il riscaldamento.
Una volta arrivati a casa salutavano i loro cagnolini, Yuki e Sakura.

"Sakura metti questi vestiti nell'armadio di Taehyung" Disse Jeongguk.

"No amore ci penso io" Disse Taehyung preoccupato.

 SAINT MARY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora