°78°

2.7K 94 10
                                    

"Prego signor Kim si accomodi" Disse il medico curante di Taehyung.
Era passata una settimana dal loro viaggio in Italia e avevano passato bei momenti insieme tra sesso e neve, dopo di ciò Jeongguk aveva convinto il minore a farsi visitare e Taehyung, dopo tante pressioni, aveva accettato.

"Ho ricevuto i risultati del test in laboratorio. E dovrei farle un discorso serio a tu per tu" Disse la donna prendendo le mani di Taehyung.

Taehyung si spaventò ma aveva bisogno di sapere che cosa aveva.

"Taehyung, il tuo corpo si sta trasformando per fare spazio ad un bambino. Ecco perché ti senti stanco e affaticato"

"Oh mio dio, sono incinto??" Chiese il minore con gli occhi spalancati.

"No, non sei incinto. Questo fatto può avvenire quando una persona è incinta e il suo corpo si trasforma per fare spazio per un feto oppure intorno ai venticinquenne anni le persone con i cromosoma xyx subiscono una metamorfosi per fare spazio a eventuali bambini. A scuola queste cose si insegnano poco, però alla fine del processo avrai le curve ancora più evidenti compreso il petto che si gonfierà creando un piccolo seno.Questa metamorfosi si interromperà tra una settimana a quanto pare, potresti avere giramenti di testa o mal di schiena, ma sono tutte cose  normali. Ti prescriverò dei farmaci nel caso questo dolori siano molto intensi. Te lo aspettavi?" Chiese la donna.

"Pensavo di averla già subita la metamorfosi." Disse Taehyung rilassato.

"C'è a chi viene prima e a chi viene dopo, comunque i tuoi parametri sono tutti nella norma. Magari per questa settimana evita di avere rapporti sessuali e riposati. Il tuo corpo e organismo devono essere rilassati affinché questo processo avvenga nei migliori dei modi." Disse la donna scrivendo i medicinali che doveva prendere Taehyung.

"Ci vediamo tra una settimana, così possiamo controllare l'andamento degli ormoni e gli altri parametri" Disse la donna timbrando il foglio.
Taehyung annuì.
Si salutarono dopo le raccomandazioni della donna e uscì dalla stanza.
Jeongguk corse verso Taehyung tutto spaventato che gli fosse successo qualcosa.

"Amore va tutto bene?" Chiese Jeongguk abbracciando il minore.

"Sì sto bene. È solo la metamorfosi e... ha detto che non possiamo fare l'amore per una settimana"

"Porca puttana è troppo. Ma per te sono disposto ad aspettare."

"Grazie Googie" Disse Taehyung baciando una guancia del maggiore.
Si avviarono verso la macchina e ritornarono nel loro appartamento.

"Ciao cucciolini miei" Strillò Taehyung mentre i cani lo raggiungevano all'entrata della porta.

"Ciao piccola Sarang, ciao ciao" Continuò con una voce stridula.

"Belli siete" Disse massaggiando la pancia dell'altro cane.

"Salve signorino Jeon, ciao anche a lei Taehyung" Disse Yuki pulendosi le mani con un panno.

"Ciao Yuki" Disse Jeongguk levandosi il cappotto.

"Salve signor Jeon, salve signor Kim" Disse Sakura facendo un inchino.

"Ehy" Salutò Taehyung mentre i cani lo riempivano di baci.

"Signorino Jeon è pronta la cena appena volete mangiare, io tutto è in cucina" Disse Yuki strofinandosi le mani con un panno.

"Grazie Yuki, ci cambiamo e scendiamo giù" Disse Jeongguk appendendo il cappotto di Taehyung.
I due innamorati con i due cagnolini si avviarono al piano di sopra.
Si cambiarono velocemente mettendosi indumenti più comodi e ritornarono giù mano nella mano.

 SAINT MARY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora