I due uscirono dalla macchina e si presero mano nella mano mentre delle persone con sguardi famelici e lussuriosi gli avevano adocchiati, specialmente Taehyung che indossava quel vestitino che lasciava intravedere molti centimetri di carne.
"Lascia parlare me e stai al gioco" Gli sussurrò Jeongguk prima di aprire la porta del locale.
Il fidanzato annuì ed entrarono.
Il locale sembrava un semplicissimo bar, c'era musica, ma tranne per i vestiti che i camerieri indossavano infatti avevano perizoma e grembiulini molto corti, portavano tacchi alti alcuni. Tutti sembravano immersi in un'atmosfera di puro benessere e c'erano persone che ridevano e parlavano ad alta voce. Nessuno sembrava solo o sconsolato, sembrava che la tristezza non avesse mai fatto il suo ingresso in quel luogo. Taehyung si sentiva intimidito e dopo tutta la verità che Jeongguk gli aveva rivelato su quel locale, si sentiva un pesce fuori d'acqua e costantemente in pericolo. I due fidanzati attraversarono una numerosa folla che si era radunata davanti ad un bancone e ricevettero entrambi complimenti ed inviti a fare atti sessuali. Arrivarono a quella che sembrava una reception. C'era un ragazzo dietro ad un vetro che segnava dei nomi ad un computer.
"Salve come posso esservi di aiuto?" Chiese dolcemente il ragazzo biondo tutto truccato e vestito con indumenti di un materiale che lasciava vedere molto.
Jeongguk prese parola e disse:"Cerchiamo un nostro collega, ci ha invitati qui per un triangolo. Risponde al nome di Min Yoongi e ci ha detto che si trovava già qui dentro in una delle stanze al piano di sotto"
Il ragazzo ascoltò e annuì."Comunque la sua bella faccia signore mi sembra familiare, è per caso venuto qui in passato?" Chiese il ragazzo andando su un elenco di nominativi.
"Forse posso esserci capitato per sbaglio, magari avevo già alzato il gomito, se mi capisce" Disse Jeongguk cercando di flirtare con il biondino che rise.
"Avrei bisogno dei vostri nomi" Disse il ragazzo mangiandosi Taehyung con gli occhi.
"Yeon Mark, e mio marito Yeon- Hyio" Disse Jeongguk.
"Avete un documento?" Domandò il receptionist.
"No, non abbiamo documenti. Preferiremmo tenere segrete le nostre identità, sa la stampa e l'opinione pubblica non apprezzerebbero questo tipo di comportamento."
"Potrei vedere le vostre black cards?" Chiese il ragazzo tenendosi al copione.
"Ecco la mia, è quella che conta, io e la mia dolce metà abbiamo un solo conto bancario" Disse Jeongguk allungando la black card.
Il receptionist la prese e la fece passare attraverso un macchinario per riconoscerne la veridicità.
La macchina di illuminò di verde e ciò significava che era autentica.
Il ragazzo tenne la carta di Jeongguk dentro ad un cassetto con tante altre."Avete qualcosa da dichiarare?"
"No. Siamo venuti per il nostro amico e gradiremmo sapere dove si trova" Disse Jeongguk.
STAI LEGGENDO
SAINT MARY
RomanceNell' ospedale Saint Mary di Seoul arriva un nuovo infermiere di nome Taehyung. cosa succederà appena il giovane ragazzo incontrerà il chirurgo Jeon Jeongguk?? LE IMMAGINI NON SONO MIE. IMMAGINI 18+ FATE ATTENZIONE SE SIETE SENSIBILI SU ALCUNI TE...