°4°

3.5K 151 56
                                    

Dopo aver finito di mangiare Jeongguk parecchiò, e si avvicinò al lavandino per lavare il piatto e il bicchiere usati da Taehyung.
"Posso darti una mano?" Chiese Taehyung.
"Sono solo un piatto e un bicchiere, finirò in men che non si dica. Tu aspettami in salotto".

Detto ciò Taehyung annuì e si avviò verso il salotto. Il sole ormai stava calando ed essendo inverno erano appena le cinque e mezza. Il pomeriggio lo aveva passato a ridere e a scherzare con Jeongguk che sembrava molto lieto della sua presenza.

Taehyung voleva vedere le altre parti della casa era curioso. Jeongguk viveva in un grattacielo e non sarebbe stato male vedere il panorama pensò Taehyung.

Così si alzò dal divano del salotto e si avviò verso una porta a vetri, la aprì e si trovò in quello che era la terrazza.

I suoi occhi subito caddero sul paesaggio mozzafiato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


I suoi occhi subito caddero sul paesaggio mozzafiato. Andò a sistemarsi vicino alla ringhiera del balcone e respirò quegli ultimi attimi di luce della giornata. 

Dopo un po' una colata di vento gli ricordò che novembre ormai stava per finire e che avrebbe dovuto iniziare a coprirsi di più.

Abbassò lo sguardo e vide gruppi di persone che si spostavano da una parte all'altra della strada , udì il suono dei clacson delle macchine che piano piano diventava sempre più basso. Ad un tratto sentì qualcosa di soffice coprirgli le spalle.

Balzò per la sorpresa , si girò e si ritrovò Jeongguk intenzionato a mettergli una coperta addosso per ripararlo dal freddo. Non si dissero nulla.

Timidamente Taehyung portò lo sguardo sugli occhi di Jeongguk, che distolse dopo un pochino per la timidezza. Jeongguk sorrise e lo abbracciò volendolo proteggere di più dal freddo.

Era tutto così calmo e a Taehyung sembrò che tutto scomparisse tranne lui stesso e Jeongguk. Si abbracciarono per un altro paio di minuti poi Jeongguk parlò :" Vuoi vedere l'appartamento?" Gli chiese.
Taehyung annuì. Si strinse di più nella coperta che aveva lo stesso profumo di Jeongguk e seguì quest'ultimo.

 Si strinse di più nella coperta che aveva lo stesso profumo di Jeongguk e seguì quest'ultimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Questo è il mio ufficio" disse Jeongguk dopo aver percorso un altro corridoio.
Taehyung si meravigliò della bellezza e della curatezza della stanza. Era oltre  l'altezza delle sue aspettative. Camminarono nella stanza e Taehyung tocco il grande scaffale dove Jeongguk teneva i suoi libri. Non c'era un filo di polvere. "Wow" disse Taehyung sotto voce. Jeongguk però lo senti e disse :" Se quest'appartamento è molto pulito è merito di Yuki". Disse spostandosi verso Taehyung.

 SAINT MARY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora