Jeongguk era entrato nel proprio appartamento, ma c'erano solamente luci soffuse che ricoprivano gli oggetti della casa, di Yuki o di Taehyung non c'era traccia, così decise di scrivere un messaggio a Taehyung per chiedergli in quale stanza stesse.
Dopo la risposta salì le scale e si diresse nella sua camera da letto.
Taehyung nel frattempo era impegnato con tutti i preparativi, quel pomeriggio senza Jeongguk lo aveva passato andando a fare un po' di compere; aveva comprato petali di rosa, qualche candela profumata e un bagno sciuma all'Iris.
Nel messaggio inviato a Jeongguk, aveva scritto che il chirurgo doveva aspettarlo in camera e che presto sarebbe uscito dato che stava facendo la doccia; la scusa migliore che si era inventato in così poco tempo.Voleva sorprendere Jeongguk, ma allo stesso tempo farlo rilassare, mostrargli il suo amore e la sua ammirazione nei suoi confronti.
Inspirò lentamente e poi si decise ad aprire la porta del bagno.
Indossava solo una brasiliana nera di satin e si avvicinò al divano dove era seduto il maggiore che lo stava scrutando se non mangiando dalla testa ai piedi.
Il chirurgo non appena vide Taehyung, i suoi occhi divennero più scuri e iniziarono a vagare lungo le sue curve, ma volle mantenere un' espressione seria , perché sennò gli avrebbe sbavato dietro. Il nero era il suo colore preferito e vedere Taehyung solo quelle mutandine addosso fu un buonissimo pretesto per farlo diventare duro all'istante.
Si tolse la cravatta che si stava facendo più stretta a suo parere.Taehyung si sedette sulle cosce di Jeongguk, petto contro petto, gli mise le braccia intorno al collo e lo baciò sensualmente.
Jeongguk con le mani passò lentamente dalla schiena di Taehyung fino a stringergli le natiche.
Taehyung sussultò per il gesto, ma sorrise e continuò a baciare il suo innamorato."Ciao" Gli disse Taehyung sorridendo.
"Ciao" Rispose Jeongguk baciandogli una guancia.
"Sei bellissimo Tae" Lo complimentò Jeongguk.
Taehyung arrossì e per non far vedere il rossore sul suo volto baciò di nuovo il più grande."Vieni di là" Disse Taehyung alzandosi e dirigendosi verso il bagno.
Stava sculettando e il suo sedere in bella vista si muoveva prima a destra e poi a sinistra e poi Jeongguk si perse su quel bellissimo corpo. Taehyung agli occhi di Jeongguk sembrava come se volesse farsi scopare in tutti i modi, la prima volta che lo ha capito è stato al ristorante quando si era messo il butt plug, poi quando gli aveva fatto un pompino dopo che era ritornato da lavoro o lo scorso giorno quando di prima mattina si era trovato le sue labbra sul proprio membro.
Pensò che Taehyung aveva creato l'occasione giusta e che non se la sarebbe fatta sfuggire.Entrò in bagno e venne subito avvolto da un'atmosfera romantica, c'erano petali di rosa sul pavimento e nella vasca, candele bianche che tra tracciavano un breve sentiero fino alla vasca da bagno e candele profumate intorno alla vasca.
Taehyung era davanti a lui ed era ancora di spalle, così gli avvolse le mani intorno alla vita e gli baciò una guancia.
STAI LEGGENDO
SAINT MARY
RomanceNell' ospedale Saint Mary di Seoul arriva un nuovo infermiere di nome Taehyung. cosa succederà appena il giovane ragazzo incontrerà il chirurgo Jeon Jeongguk?? LE IMMAGINI NON SONO MIE. IMMAGINI 18+ FATE ATTENZIONE SE SIETE SENSIBILI SU ALCUNI TE...