°74°

2.6K 87 54
                                    

Dopo aver cenato in camera i due fidanzati si iniziarono a preparare per la festa. Jeongguk in un quarto d'ora fu pronto per uscire, si era messo una camicia nera con i bottoni scintillanti e le maniche pure, aveva abbinato la camicia con un pantalone dello stesso colore.
Taehyung invece aveva preso delle cose dalla propria valigia e si era rinchiuso in bagno a preparasi.
Jeongguk si era messo comodo sul divano della sala ad aspettarlo, ma i minuti passavano e il suo innamorato non sembrava uscire dal bagno o mostrare segni di vita. Sì alzò e per l'ennesima volta andò a bussare alla porta del bagno.

"Tae sei pronto?" Chiese.
La porta del bagno si aprì in quel momento e Taehyung non era mai stato così splendente, sexy oltre misura e tentatore.

La porta del bagno si aprì in quel momento e Taehyung non era mai stato così splendente, sexy oltre misura e tentatore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sì sono pronto" Disse l'infermiere mettendo un dito sotto il mento di Jeongguk per chiudergli la bocca.

Taehyung si diresse verso la porta di ingresso mentre Jeongguk seguì con lo sguardo ogni suo movimento, ogni ondeggiare del suo bacino.

"Andiamo?"

"T--tae" Disse Jeongguk afferrandolo per il bacino.

Allungò le labbra per baciare il minore.

"Se dici le tre parole magari potrai anche fare qualcos'altro per te e lasciarmi toccare nel modo più sporco possibile" Gli sussurrò Taehyung all'orecchio.
Jeongguk si morse il labbro combattuto, da una parte voleva che Taehyung vedesse al suo fascino ma dall'altra era lui che voleva cedere alla seduzione del minore.
Non sentendo una risposta il venticinquenne si liberò dalla presa del suo bacino e andò sculettando in corridoio.
Jeongguk lo seguì avendo capito che non poteva toccare Taehyung se non avesse detto prima le tre parole.
Arrivati nella hall vide che Taehyung parlava con Hyuna e Ace, allora si avvicinò.

"Oh mio Dio, sei divino, ci sono già tante persone che ti hanno messo gli occhi addosso hahaha" Rise Hyuna accarezzando una spalla di Taehyung.

"Hahah, grazie Hyuna" Sorrise Taehyung contento del trucco che si era messo.

"Dai andiamo così prendiamo un tavolo e ordiniamo da bere" Disse Hyuna prendendo Taehyung a braccetto e dirigendosi verso la sorgente della musica.

"Come fai a non essere geloso?. Hanno tutti gli occhi puntati su di lui" Chiese Ace facendo una smorfia.

"Ci vuole pazienza" Disse Jeongguk seguendo i due amici.

"Io non sarei mai in grado. È già tanto se porta i tacchi" Disse Ace mettendo le mani nelle tasche dei pantaloni neri.

"Non lo voglio opprimere e in più abbiamo fatto una gara di seduzione"

"Credo proprio che non resisterai a lungo" Commentò Ace.

"Ma non mi dire" Rise Jeongguk.

"Meno male che siamo su piani diversi, non voglio sentirvi mentre fate le porcherie, anche se io e Hyuna volevamo provare una cosa a tre"

 SAINT MARY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora