°15°

3.1K 119 17
                                    


"É una cosa bella o una cosa brutta?" Chiese Taehyung un po' preoccupato.

"Non lo so, sarai tu a giudicarlo" Taehyung annuì.

" Oggi hai incontrato Aiko la nipote della signora Choi. Io e lei andavamo a letto insieme qualche mese fa, ma tutto questo é successo prima di te dolce. Prima che io mi rendessi conto che le altre persone per me non avevano importanza e che contavi solo tu...I-io avevo bisogno di sfogarmi e questo era l'unico modo per tenere tutto sotto controllo. Ma ora le tue carezze e tuoi baci sono l'unica cosa di cui ho veramente bisogno e darei di matto se qualcuno provasse a portarti via da me. Aiko mi ha messo all'angolo dicendomi che te lo avrebbe detto, e riflettendoci ho ritenuto che fosse meglio sentire la versione originale piuttosto di qualche storia inventata da parte di Aiko per farmi sembrare il ragazzo cattivo."

Finì di spiegare.

Taehyung non sapeva che pensare o dire. Lui e Jeongguk non erano in una qualche tipo di relazione e arrabbiarsi non avrebbe avuto senso,  inoltre gli aveva detto che era andato a letto con lei prima ancora di conoscerlo. E poi Taehyung aveva avuto le sue esperienze sessuali con i suoi due fidanzati dell'università, ciò significava che erano pari. Mise a posto i suoi pensieri e decise di parlare con Jeongguk.

"Mi dispiace che lei ti crei dei problemi"

"Finché non tocca te, io starò bene" Disse prendendo la mano di Taehyung e intrecciandola con la sua.

Taehyung alzò la testa dal petto di Jeongguk e unì le sue labbra con quelle dell'altro in un dolce bacio.

" S-sei in astinenza?" Chiese il più giovane sottovoce dopo aver staccato le sue labbra da quelle di Jeongguk. Il suo viso era tutto rosso per l'imbarazzo, ma doveva chiederlo a Jeongguk per capirlo un po' di più.

"É più di un mese che non tocco qualcuno, ma sto bene" Rispose sincero.

"S-sei sicuro?" Chiese ulteriormente Taehyung.

"Se ora mi dai un bacio, sì." Rispose Jeongguk sorridendo.
Taehyung si fiondò sulle sue labbra senza esitare.

"Allora che guardiamo?" Chiese il più giovane dopo aver riempito di baci l'intera faccia di Jeongguk.

"A dire io vero non sono molto in vena di film, che ne dici di andare in piscina?" Propose Jeongguk.

"Hai una piscina?!?" Chiese Taehyung staccandosi dal suo petto per guardarlo meglio.

"Sì" Rispose l'altro.

"E perché non me lo hai detto prima?" Disse mettendo le labbra imbronciate e che prontamente furono baciate da Jeongguk.

"Quando sei venuto qui la prima volta i tecnici dovevano ancora arrivare per aggiustare il filtro dell'acqua" Gli spiegò l'altro.

"Bhe potremmo andarci un' altra volta? Non ho il costume , voglio le coccole e tra poco devi andare a fare le analisi"

" Vuoi vedere un film?" Chiese Jeongguk

"Se a te non dispiace, sì"

Ecco ,lo disse. Era sempre così premuroso nei confronti degli altri. Era unico. Jeongguk pensò che come il ragazzo disteso sopra di lui, non c'era nessuno. Non si era arrabbiato o aveva fatto sceneggiate per la storia con Aiko ed era sempre aperto al confronto.

Jeongguk si alzò , mentre Taehyung si ritrovò seduto sulle cosce di Jeongguk, petto contro petto. Il secondo mise le mani sulla vita di Taehyung e lo baciò. Dopo qualche minuto spostò le mani lungo la schiena di Taehyung facendogli i grattini, mentre lo baciava amorevolmente.

"Vuoi ancora vedere un film dolce?" Disse staccandosi leggermente dalle labbra del più piccolo.

"N-no, voglio altri baci" E unirono le loro labbra una volta ancora e ancora.

 SAINT MARY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora