"Guarda Dohyunshi quella è una beluga, è come una balena ma è molto più piccola" Disse Jeongguk al figlio di due mesi mentre si trovano all'acquario." Il piccolo cucciolo d'uomo guardò Jeongguk e poi la beluga che si trovava nella grandissima vasca.
Iniziò a piagnucolare preannunciando il fatto che stava per piangere."No, piccolino della mamma, non piangere" Disse Taehyung che era rimasto tutto il tempo attaccato al braccio di Jeongguk.
Mise il ciuccio nella bocca del bambino e continuarono e godersi gli animali marini che interagivano tra di loro.
Continuarono la visita all'acquario ammirando colori e pesci di ogni dimensione e colore.
Dohyun sembrava scrutare ogni minima cosa con attenzione e ai suoi genitori il cuore si riempì di gioia vedendo lo stupore contenuto negli occhi grandi del loro piccolo.
Verso mezzogiorno andarono a pranzarono in un ristorante di lusso dove offrivano pesce fresco.
L'infermiere portavano sempre una borsa sotto al passeggino dove teneva il necessario per suo figlio.
Prese il biberon con il latte già pronto e lo avvicinò alla bocca del figlio mentre quest'ultimo sorrideva mostrando le gengive. Ancora Dohyun era troppo piccolo per capire quando sorridere e quando meno ma la maggior parte delle volte sorrideva ai Bubu settette o quando era il momento in cui uno dei due genitori gli dava il biberon."Doyunshi bevi piano" Disse Taehyung inutilmente mente il figlio beveva con tanta velocità. Gli levò il biberon dalla bocca e il neonato iniziò a piagnucolare e per non farlo piangere in pubblico e creare così un momento di imbarazzo continuò a dargli il biberon.
"Sei così piccolo ma hai una fame da lupi" Disse Jeongguk accarezzandogli la buzzetta che gli si era formata. Il bambino sorrise però il secondo dopo gli venne il singhiozzo.
"Lo sapevo io, non ascolti mai la mamma" Disse Taehyung prendendolo in collo.
"E ora che facciamo?" Chiese al figlio che iniziò a piangere mentre dei singhiozzi intervallavano il pianto.
Taehyung se lo coccolò ormai abituato.
Il piccolo si calmò poco dopo non appena arrivò il cibo in tavola si incuriosì vedendo le chele di granchio e ne volle afferrare una."Doyunshi, tieni mr Pelosetto che vuole tanto giocare con te" Disse Jeongguk prendendoselo in collo per lasciar mangiare Taehyung.
Il bambino affezionato alla morbidezza dell'orso polare subito lo stritolò con le sue manine tozze e goffe.
Dopo avergli fatto fare il ruttino lo posò nel passeggino dove piano piano gli venne sonno e si addormentò lasciando ai genitori la possibilità di godersi un pranzo ricco di bontà.
Dopo pranzo ritornarono a casa e furono accolti dalle domestiche tutte contente di poter vedere la piccola pallina di gioia che era Dohyun.
Appena si accorsero che dormiva fecero piano poiché sapevamo che se si svegliava era la fine.
Tutti nella casa si occupavano di Dohyun, a volte le domestiche seguendo gli orari della pappa, gli davano il biberon. Accadeva spesso che Jeongguk e Taehyung non chiudessero occhio la notte a causa del piccolo che si svegliava nelle ore più improbabili per piangere e mangiare. Sakura a volte la notte si svegliava e gli portava il latte in modo che i due novelli sposi potessero dormire tranquilli. Taehyung era molto geloso di Dohyun, non lasciava mai che persone sconosciute lo toccassero e accadde che quando non era stanco se lo coccolava.
Anche le bestiole si occupavano di dare la loro dose di affetto al piccolo Dohyun riempiendolo di baci.
STAI LEGGENDO
SAINT MARY
RomanceNell' ospedale Saint Mary di Seoul arriva un nuovo infermiere di nome Taehyung. cosa succederà appena il giovane ragazzo incontrerà il chirurgo Jeon Jeongguk?? LE IMMAGINI NON SONO MIE. IMMAGINI 18+ FATE ATTENZIONE SE SIETE SENSIBILI SU ALCUNI TE...