"Per qualsiasi cosa chiami, non esitare. Prendi le pillole di spirulina ogni giorno e fai il bravo, ci siamo capiti?" Chiese Jeongguk accarezzandogli una guancia."Sì hyung" Disse baciandogli una guancia.
"Ti amo piccolo mio. Chiamami non appena arrivi e ti sei sistemato"
"Sì, ti chiamerò. Ho dimenticato un paio di mutandine suo tuo letto ora che ci penso, sarebbe imbarazzante se Yuki le vedesse"
"Ci penso io amore" Disse tenendo stretto il minore.
"Mi mancherai tanto tanto" Disse Taehyung mettendo il viso nell'incavo del collo del fidanzato.
"Dolce rimango qui, staremo bene io, Yeontan e Yuki" Disse scontando gli le ciocche.
"Fagli il bagnetto mi raccomando e asciugalo con il phon non solo con gli asciugamani" Disse Taehyung.
"Sì" Disse solamente il maggiore.
"Allora...ciao amore ti amo tantissimo" Disse Taehyung strusciando la propria guancia con quella di Jeongguk.
"A presto tesorino" Disse Jeongguk facendo congiungere le loro labbra in bacio dolce.
Il minore salì in macchina e salutò il chirurgo con la mano."Buon viaggio" Augurò alla famiglia Kim.
"Ciao Jeongguk, è stato piacevole conoscerti" Disse la signora Kim.
Il signor Kim salutò con un cenno del capo, mentre Lisa disse:"Ciao Jeon-a" facendo bye bye con la mano.
La macchina partì e dal finestrino di Taehyung la figura di Jeongguk di stava facendo sempre più piccola man mano che percorrevano la strada.
Taehyung si fece cupo e silenzioso, tutto l'opposto che era quando stava con Jeongguk."Hey" Lo distrasse Lisa toccandogli una mano.
"Tra poco è il tuo compleanno, hai già pensato ad altre persone che vorresti invitare?" Domandò la sorella.
"Siamo già una cinquanta nove tra parenti e amici, ma se vuoi invitare qualcuno altro fai pure piccino" Disse la signora Kim.
"A dir il vero penso che siamo già tanti, non vorrei che distruggessero la casa" Disse Taehyung mettendo la testa su una spalla di Lisa.
"Per me si fa tutto quello che vuoi tu" Disse il signor Kim.
"Bhe ci penso stasera, ora ho troppo sonno" Disse Taehyung sbadigliando.
Lisa gli accarezzò i capelli ed una guancia.
Il viaggio non fu molto interessante dal momento che Taehyung dormì due ore su tre e sonnecchiò l'ora restante."Hey bell' addormentato" Disse una voce maschile toccando la spalla di Taehyung.
"Dai Taehyung svegliati, Yuri è qui" Lo riprese la madre.
"Y--yuri" Disse Taehyung stropicciandosi gli occhi.
L'amico slacciò la cintura di Taehyung e lo prese in collo sbaciucchiandogli le guance."Y--yuri basta" Disse il minore ridacchiando.
"Allora piccoletto? Tutto bene?" Domandò il ragazzo più alto.
"Si, sto bene. Tu?" Domandò Taehyung.
"Sto bene anche io. Vieni andiamo dentro, ti ho già preso la valigia" Disse il ragazzo.
"RIESCO A CAMMINARE, METTIMI GIÙ" Gridò Taehyung.
"Su dai, non mi strillare nell'orecchio" Lo riprese il castano.
Con Taehyung su una spalla messo a sacco di patate, Yuri si diresse nella casa dei Kim.
STAI LEGGENDO
SAINT MARY
RomanceNell' ospedale Saint Mary di Seoul arriva un nuovo infermiere di nome Taehyung. cosa succederà appena il giovane ragazzo incontrerà il chirurgo Jeon Jeongguk?? LE IMMAGINI NON SONO MIE. IMMAGINI 18+ FATE ATTENZIONE SE SIETE SENSIBILI SU ALCUNI TE...