"Hai mai pensato di comprare una stella?" Domandò Jeongguk con Taehyung tra le sue gambe che si appoggiava al suo petto.
"Si possono comprare le stelle?" Chiese di rimando il più giovane.
"Sì puoi comprare una stella, una binaria o addirittura una costellazione." Spiegò Jeongguk prendendo un bicchiere di vino.
"Mi piacerebbe tanto comprare una stella" Disse Taehyung con occhi sognanti.
"Sono disposto a comprarti l'universo e a mettere il mondo sotto ai tuoi piedi pur di renderti felice." Rispose Taehyung abbracciandolo da dietro.
Taehyung sorrise sentendo la risposta romantica del fidanzato.
"Come si compra una stella?" Chiese il minore.
"C'è un sito apposta. Vado a prendere il telefono così ne compriamo una insieme" Rispose Jeongguk alzandosi dalla vasca idromassaggio.
"Copriti rischi di prendere freddo" Lo avvisò Taehyung tirandogli addosso un accappatoio.
Jeongguk sorrise e prese l'accappatoio al volo per entrare a cercare il telefono.
Ritornò qualche secondo più tardi e si riposizionò dietro Taehyung."Quale stella compriamo?" Domandò il minore.
"Quella lì" Disse Jeongguk puntando il dito su una stella molto luminosa.
Taehyung alzò lo sguardo e guardò il firmamento."È davvero molto bella"
"È molto bella, ma la tu hai una bellezza eterea" Disse Jeongguk poggiando il mento su una spalla del minore che in seguito baciò.
"Non mi hanno mai detto una cosa del genere. I--io sono senza parole Jeongguk...mi fai sentire sempre così speciale." Disse Taehyung girandosi con le lacrime agli occhi.
"Piccolo mio" Rispose Jeongguk abbracciandolo e riempiendogli il viso di baci.
Rimasero abbracciati per una manciata di minuti, minuti che sembravano secondi da quanto stavano bene."Allora compriamo quella stella?" Domandò il maggiore baciandogli una tempia.
"Sì" Rispose semplicemente il più giovane.
Jeongguk digitò sul telefono e più gli domandò nuovamente:"Come la vuoi chiamare?"
"Bhe...il tuo nome non sarebbe male"
"Io le volevo fare il tuo" Ridacchiò il chirurgo.
"Allora mescoliamo i nostri nomi...che te ne pare di...JeonTae?"
"Sembra il tuo nome non appena ti sposerò"
"Smettila" Disse Taehyung tirandogli un leggero pugno dalla timidezza.
Jeongguk gli prese il polso mantenendo un contatto visivo costante e gli baciò l'interno del polso.
Taehyung distolse lo sguardo e si sentì come una scolaretta che finalmente aveva la possibilità di parlare con il ragazzo che le piaceva."Allora...Taegguk non mi sembra male come nome da dare ad una stella".
"Taegguk? È molto carino amore" Rispose Jeongguk scostandogli le ciocche brune dagli occhi.
In seguito scrisse il nome della stella sul telefono, inserì le sue informazioni bancarie e la comprò, quella stella era loro solo loro.
Mise il telefono vicino a dove stavano due bicchieri e una bottiglia di vino.
Si appoggiò con la schiena da sul bordo della vasca e tirò Taehyung tra le sue braccia."Grazie amore" Disse Taehyung sulle labbra del maggiore.
"Non mi devi ringraziare, farei di tutto per vedere quello splendido sorriso stampato sul tuo bel faccino" Si baciarono appassionatamente mentre il cielo si schiariva dando spazio ad una luna piena che illuminava la città innevata.
STAI LEGGENDO
SAINT MARY
عاطفيةNell' ospedale Saint Mary di Seoul arriva un nuovo infermiere di nome Taehyung. cosa succederà appena il giovane ragazzo incontrerà il chirurgo Jeon Jeongguk?? LE IMMAGINI NON SONO MIE. IMMAGINI 18+ FATE ATTENZIONE SE SIETE SENSIBILI SU ALCUNI TE...