Una volta usciti dalla piscina si andarono a fare un bagno caldo insime, nella stanza adiacente.
Taehyung teneva la schiena poggiata al petto di Jeongguk e si godeva le dolci carezze che il maggiore gli faceva sulle spalle e lungo le braccia."Taehyung, non sono sicuro di riuscire a parlare con lei senza andare su tutte le furie" Confessò serio Jeongguk.
"Io non ci sarò quando parlerete, ma vorrei che tu fossi gentile e rispettoso" Gli spiegò il più piccolo giocando con un po' di schiuma.
"Questa storia mi farà uscire matto" Disse Jeongguk baciando una guancia di Taehyung.
"Guarda il lato positivo" Gli consigliò il minore.
"Ah c'è addirittura un lato positivo!?" Chiese il chirurgo alzando un sopracciglio.
"Bhe si. Risolverai con lei e ti darai pace." Rivelò l'infermiere.
"Ma io stavo in pace prima che lei arrivasse al parcheggio" Disse Jeongguk.
Taehyung si mise a ridere e poi lo sfidò:"Non vorrai mica tirarti indietro?" Gli chiese girandosi e passando un indice lungo le clavicole di Jeongguk.
"No. Mi aspetta un bel premio se risolvo" Gli disse afferrandogli una natica.
Taehyung si mise a ridacchiare."Comportati bene."
Lo richiamò il ventiquattrenne sorridendo, mentre gli levava la mano dalla natica.
Jeongguk allora posò l'altra mano sulla chiappa gemella.
Taehyung alzò gli occhi al cielo, si rigirò e gli dette le spalle.
Jeongguk mise le mani sulle spalle del minore e lo tirò a sé facendo scontrare la schiena di Taehyung con il proprio petto.
Lo baciò amorevolmente e gli mise le braccia intorno al petto accarezzandolo delicatamente.Dopo dieci minuti il telefono di Jeongguk suonò e mal volentieri si staccò da Taehyung e uscì dalla vasca per rispondere al guastafeste.
"Pronto?" Rispose al telefono.
Taehyung stava giocando con la schiuma e non badava molto alla conversazione del suo amato."Jeongguk, è molto che non mi chiami , come stai amore?" Gli chiese la voce maschile.
"Sto bene, ma ti ho già detto di non chiamarmi in quel modo" Gli rispose serio.
"Okay. Hai del tempo per me?" Gli chiese l'altro.
"Vieni da me, possiamo fare tutte le posizioni che vuoi" Gli continuò a dire la voce maschile.
"Sono impegnato. Non ci sarò più per te." Disse Jeongguk e riattaccò.
Mise il telefono in tasca e ritornò nella vasca da Taehyung.
"Perché non ci potrai più essere per la persona con cui parlavo al telefono?"
Domandò Taehyung ancora concentrato a giocare con la schiuma.
STAI LEGGENDO
SAINT MARY
RomansaNell' ospedale Saint Mary di Seoul arriva un nuovo infermiere di nome Taehyung. cosa succederà appena il giovane ragazzo incontrerà il chirurgo Jeon Jeongguk?? LE IMMAGINI NON SONO MIE. IMMAGINI 18+ FATE ATTENZIONE SE SIETE SENSIBILI SU ALCUNI TE...