Irene dopo quell'incontro, aveva bisogno di parlarne con qualcuno.
Corse al suo dormitorio, prese Sarah da parte e le raccontò ogni singola cosa.
La ragazza era stravolta.
"Irene ma come ti è venuto in mente di accettare una cosa del genere?"
"Sarah non so che pensare. La mia mente dice che non è una cosa sana questa, che le relazioni così non sono buone... Ma il mio corpo dice tutt'altro. Cazzo è stato bellissimo. Lo rifarei subito" Disse Irene bisbigliando
"Se allora è questo quello che provi non puoi fare altro che assecondare i tuoi desideri." Rispose Sarah rassegnata "speriamo solo che non finisca male" Continuò.
Irene era rincuorata del fatto che Sarah le dava il suo appoggio, e poco le importava se la cosa fosse andata male... Aveva solo voglia di divertirsi.
Quella notte fu tormentata.
La ragazza non faceva altro che pensare a quello che le era accaduto, e alle sensazioni nuove che aveva provato.La mattina si svegliò e si preparò come al solito. Scese con le sue amiche a fare colazione e poi si diresse a lezione di Erbologia.
Si avvicinò al banco dove stavano i gemelli e Lee "buongiorno ragazzi!"
"Buongiorno" Risposero i tre in coro
Quel giorno non avrebbero dovuto fare niente di complesso.
Dovevano solo invasare la Bella Donna e aggiungere il fertilizzante.
Lei era accaldata, quel giorno era particolarmente soleggiato, quindi decise di raccogliere i capelli in una coda decisamente disordinata
"Ti conviene scioglierli di nuovo, qualcuno ti ha lasciato un segno sull'orecchio" Bisbigliò George presuntuoso
Le guance di Irene andarono a fuoco e sciolse immediatamente i capelli.A fine lezione, George le si avvicinò e chiese "allora chi è stato a farti l'orecchio viola?"
Lei lo guardò imbarazzata e non rispose,
"Ohhh è stato O'Connor vero?" Intervenne Fred allegro
Irene divenne rossa dalla vergogna.
George deluso la guardò quasi schifato, poi si rivolse a Fred "che strani amici ha Irene... Tu le hai mai fatto una cosa del genere, Fred? No perché io non l'ho mai fatta"
L'altro iniziò a ridere "ma George è normale che a noi non è mai capitata una cosa del genere... Noi non siamo dei subdoli Serpeverde"
Irene aveva voglia di urlare, chi erano loro per criticarla?
"La vita è mia e faccio quello che voglio!" Disse alla fine irritata
"Non lo metto in dubbio" Rispose George "ma è ovvio che io e Fred avessimo ragione riguardo le vere intenzioni di O'Connor" Continuò il ragazzo
La ragazza ovviamente evitò di raccontare loro tutta la verità, probabilmente non sarebbero stati comprensivi come Sarah, quindi si limitò a guardarli con sguardo dolce e a dargli ragione.Nei giorni seguenti ci furono altri incontri segreti tra Irene e Benjamin e furono tutti estremamente piacevoli come il primo.
Lei era più allegra che mai, anche se a breve ci sarebbero stati gli esami.Era sabato 14 maggio, le lezioni stavano per finire. La pressione era alle stelle, i ragazzi erano tutti estremamente agitati.
Nei bagni, c'era una vendita illegale di pozioni che aumentavano le prestazioni mentali.
Molti ragazzi, del sesto anno, avevano preparato tante pozioni rilassanti e le vendevano di contrabbando nel cortile.
Una ragazza Corvonero era stata portata in infermeria, perché era svenuta durante un discorso della professoressa McGranitt.
Kenneth Towler, di Grifondoro, fu portato anche lui in infermeria, poiché era ricoperto di pustole...
Anche se Irene sapeva benissimo che la causa delle pustole non era lo stress, ma Fred Weasley aveva riempito il suo pigiama con polvere di Bulbadox.
Anche la ragazza sentiva l'ansia crescere, ma non si mise a cercare nessuna pozione o soluzione alternativa.
Stava studiando da un bel po', e aveva stillato un programma dettagliato di ripasso insieme alle ragazze.Quel sabato pomeriggio, tutta la scuola uscì fuori nei prati a godersi la bella giornata.
Irene stava sdraiata sul prato, a fissare le nuvole e a chiacchierare amabilmente con Sarah e Janice.
Aveva lo sguardo fisso su una nuvola a forma di cappello, quando la faccia di qualcuno le si piazzò davanti.
Era Fred Weasley con un sorriso tonto.
"FRED MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!" Urlò lei terrorizzata
"Troppa bellezza lo so" Rispose Fred altezzoso
La ragazza rizzò su a sedere
"Impossibile ho visto te mica George"
Fred si sedette tra Irene e Sarah e iniziò a urlare "RAGAZZI VENITE QUI! LE HO TROVATE!" subito dopo spuntarono George e Lee e si sedettero anche loro.
Lee si passò una mano tra i lunghi capelli e con voce seducente disse "stasera noi Grifondoro facciamo una festa per distrarci dagli esami imminenti. Siamo venuti ad invitarvi..."
Le ragazze si guardarono sospettose
"E dove farete questa festa sentiamo?" Chiese subito Janice
"Ovviamente nella nostra Sala comune" Rispose schietto George
Le ragazze ebbero la conferma ai loro dubbi... I ragazzi non le stavano invitando ad una festa, stavano proponendo tanti guai.
"Siete consapevoli del fatto che noi non possiamo entrare nella vostra Sala comune?" Chiese Sarah seria
"Non ti preoccupare dolcezza, abbiamo convinto i prefetti e corrotto nostro fratello Percy. Non ci saranno problemi" Disse Fred fiero
"Come avete convinto Percy?" Domandò Irene stupita
"Diciamo che alla nostra festa ci saranno entrambi i caposcuola. Percy ha invitato la sua ragazza e insieme a lei qualche altro Corvonero" Spiegò Fred
"È la festa dell'anno non potete mancare" Incalzò Lee
"Ovviamente è una festa per bimbi grandi" Precisò George, con fare ammiccante
Una scossa di adrenalina colpì Irene.
Era eccitante infrangere le regole e senza pensarci ulteriormente disse "io ci sarò! Non posso perdermi la festa dell'anno"
"Scelta eccellente!" Dichiarò George mentre la stringeva in un abbraccio.
Poi Irene guardò le ragazze fece gli occhi dolci e disse "Daiii" E loro cedettero.
Era deciso quella notte sarebbero andate alla festa nella sala comune dei Grifondoro.
STAI LEGGENDO
La fortuna di essere una Sfigata
Fanfiction[IN REVISIONE] Irene Fabrizi si ritiene da sempre una sfigata. Ma è davvero così?! L'unica cosa certa è che Irene è una Tassorosso, che frequenta la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. E sarà costretta ad affrontare comuni problematiche adol...