Ringraziamenti

106 6 9
                                    

E ci siamo ragazzi, Swan Ice è finalmente conclusa.

Almeno lo è la prima parte perché come ogni serie Marvel che si rispetti, questa è solo la prima, anche se il sequel è ancora in fase di scrittura perchè ho avuto problemi fino a questo momento e ho fatto centinaia di revisioni.

Sono contenta perché è la prima storia che riesco a concludere dopo centinaia di racconti lasciati a loro stessi e mai terminati, quindi mi sento felice.

Vorrei ringraziare tutti i miei lettori silenziosi che hanno seguito e continueranno a seguire le avventure di Lise e della Asgrad Squad, a tutti coloro che hanno commentato festosi e festanti e che spero continueranno a commentare perché le critiche sono sempre ben accette e un grazie speciale a:

FrancescaMalfatti che commenta anche se con ritardo e che mi crea esilaranti dialoghi nei commenti dei vari capitoli facendomi schiattare dalla risate. Spero di rivederti presto perché avrai tanto da recuperare.

ginafrina che ha sempre stellinato e letto ogni mio singolo capitolo, ogni tanto vorrei anche sentirti tra i commenti per farci un paio di chiacchiere.

TizianaCunsolo che per quanto si sia fatta sentire poco le sue stelline non sono mai mancate.

scurina e Scurina93 che da lettrici silenti e assidue stellinatrici si sonk finalmente palesate nei commenti.

E poi un ringrraziamento particolare a:

Angiscar93AnitaDoyle95ArT-DrEaMs95 che hanno sopportato i continui invii dei miei capitoli di bozza, mi hanno aiutato con i suddetti capitoli e che condividono con me la passione per la Marvel.

Vi amo 3000.

Ciao.

Swan Ice- L'Anello del NibelungoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora