Inesperti

832 68 7
                                    

"Derek secondo me dobbiamo girarlo in questo senso" il mannaro ringhiò dalla frustrazione, era mai possibile che leggere quella illustrazione richiedesse tanti sforzi?.

"No. Per me va visto in questa posizione. Assume un senso" tentò il moro, meno convinto del compagno già in partenza.

"Assume un senso solo se chiudi mezzo occhio e lo allontani di quindici gradi, Der. Io penso vada visto così. Questo è il sopra, questo è il sotto" Stiles cercò di indicare per essere più chiaro.

"Di tante cose stupide che hai detto, questa è la peggiore. Come può essere questo il sopra che si divide in due parti?".

"Senti un po' razza di sourwolf, non mi sono diplomato al college tanto per avere un foglio di carta con il mio nome stampato sopra. Sono sicuro di avere ragione" pestò i piedi con fare infantile.

"Ti sbagli" rispose il mannaro, per nulla volenteroso di lasciargliela vinta.

"Invece no" venne proferito da Stiles, con tanto di pernacchia.

"Invece si".

"Invece no!".

"Si!".

"No!".

"Si!".

"N-".

"Ragazzi!" Melissa lo interruppe o meglio, frenò il peggior lato infantile che si celava in loro, prendendo dalle mani di Stiles l'immagine per capovolgerla nel verso corretto.

"Mi rendo conto sia complesso leggere un'ecografia ma non è il caso di farne un dramma...ecco qui: questa è la sia bella testolina, questi i piedini" i due ragazzi si ammutolirono, ascoltando la saggezza dell' infermiera.

"Grazie Melissa... È evidente che nessuno di noi due avesse ragione" sospirò Stiles.

"Siete solo inesperti, con il tempo imparerete anche a riconoscere certi dettagli" la donna tornò alle sue occupazioni.

Stiles tirò su col naso.
"C-ci pensi che il nostro piccolo sta crescendo così in fretta?" Derek a quelle parole gli accarezzò l'ormai evidente pancione.

"Spero che ti somigli" mormorò il moro.

"Io spero che prenda tutto dal suo papà" sorrise il moro, voltandosi appena per strofinare il naso contro quello del compagno.

"Sarà bellissimo".

"Questo si" ammise il maggiore, cercando di non far notare all'altro la commozione nel suo sguardo.

"E si chiamerà Miguel" le lacrime di Derek si seccarono all'istante.

"Invece no".

"Invece si".

"No".

"Si".

"No".

"Derek, mi ami?".

"Si".

"AH LO HAI DETTO. HAI DETTO SI!".

Melissa sbuffò un sorriso scuotendo il capo... Quei due sarebbero diventati una perfetta coppia di genitori.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 04, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

So cold ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora