(Vi prego non fate domande. Cinque minuti prima di scrivere questa storia ero immersa nello studio)
"Hi guys, this is my outfit for today"
Stiles ha decisamente perso la testa. Sono settimane che passa parte del suo tempo nello scorrere le storie di influenser su Instagram ed ora ce la sta mettendo tutta per guadagnarsi qualche seguace.
"Stiles si può sapere con chi stai parlando?" preciso come un orologio svizzero, Derek compare in camera mandando in fumo il decimo tentativo del castano di fare una storia per il suo profilo.
Cosa poteva capirne un licantropo come Derek di social media? Liam.. Scott.. Perfino Isaac erano molto più tecnologici di quel burbero essere dalle sopracciglia folte.
Per lui l'influenser era un malato cronico e il cellulare lo utilizzava solamente quando Stiles era occupato in qualche missione con L'F.B.I.
L'umano una volta, per puro caso sia chiaro, si era ritrovato il telefonino di Derek tra le mani e ovviamente ci ficco' il naso.
L'unico dettaglio che faceva intuire che quel cellulare non fosse appena scartato dall'imballaggio, era il fatto che il lupo aveva messo come salvaschermo una foto del suo ragazzo mentre dormiva.
Inutile dire che a Stiles si sciolse il cuore, anche perché lui aveva fatto la medesima cosa. Tuttavia, se Derek addormentato sembrava appena uscito da un libro di fiabe, Stiles impersonificava certamente la principessa Anna per via dei capelli sparati in ogni direzione e la bava sul cuscino.
"Derek hai rovinato la mia storia" sbuffa il ragazzo.
"A me pare che la nostra storia stia andando benissimo" rispose Derek buttandosi sul letto matrimoniale, tenendo lo sguardo fisso sul compagno difronte alla specchiera.
"Tralasciando il fatto che ti ho spiegato mille volte cosa intendo, sto cercando di diventare famoso sui social! Voglio essere anche io un Ferragni o una Kardashian!" esclama tutto concitato.
"Hai di nuovo preso a parlare in una lingua aliena" borbotta il lupo sbuffando e sistemandosi meglio tra le lenzuola.
"Lascia fare a me. I ferragnez sono solo il passato... STEREK ALL THE WAY!" urla come se la loro vicina di casa già non li odiasse.
"Probabilmente la chiave del successo sta nell'osare" spiega rivolto all'Hale, sbottonandosi la camicia.
L'istinto di lupo spinge Derek a sollevarsi di colpo.
"Che stai facendo Stiles" chiede ringhiando.
"Niente amore. Stai lì buono e dormi" risponde vago per il puro gusto di stuzzicarlo.
Riprende il cellulare in mano e inizia a filmare nuovamente.
"Ehi followers, come state? Volevo informarvi di questa mia collaborazione con Versace Hills. Nella bio del mio profilo vi lascio il mio codice sconto sourwolf24" si avvicina maggiormente allo specchio.
"Mi raccomando, fatemi sapere se questo outfit vi è piaciuto" sussurra inquadrando il suo petto.
Non ha nemmeno il tempo di reagire che Derek lo afferra e lo butta sul materasso.
"Io ti odio!" sbraita con gli occhi rubino.
Stiles sotto di lui non può fare a meno di sbellicarsi dalle risate.
"Dammi quel telefono" dice, prima di cimentarsi anche lui nel registrare una storia.
"Sono il ragazzo di Stiles. Non guardate queste storie. Non scrivete. Non guardate le foto nel suo profilo o vi apro la gola con i miei denti" parla il sourwolf geloso.
Stiles lo tira giù per un bacio.
"Der bear sei priorio un gelosone. Quei video non li avevo caricati.. E comunque non sei molto credibile con questo effetto" Derek aveva registrato l'intera minaccia con impostato il filtro "gattino" che gli donava due belle orecchie a punta e dei baffi.
Il licantropo ormai arreso si sdraia sul corpo del compagno.
"Non faremo mai le vacanze su una barca nel mediterraneo" sospira Stiles un po' deluso dalla sua scarsa fama.
"Lo sai che i soldi non sono un problema. Chiedi e ti darò tutto" rispose Derek mentre il ragazzo gli infilava le dita tra i capelli.
"Chiamerai una casa discografica per farmi registrare una hit estiva?" chiese con gli occhi dolci.
"Amore mio... Il mio super udito chiederebbe pietà" ride il moro prima di stampare un bacio sulle labbra di Stiles che urla "questo è il pezzo mio preferito!" ad un certo punto.
Durante il loro scambio di effusioni Stiles scatta una foto : Derek gli bacia una guancia mentre lui ride a crepapelle. Non avrà tutti i followers che desidera, ma di certo questa foto vale più di mille like
STAI LEGGENDO
So cold ❤️
WerewolfUna raccolta di piccoli e teneri momenti nei quali Stiles soffre per il freddo... Ma non c'è da preoccuparsi, Derek è sempre pronto a proteggere il suo umano preferito