Come potessero delle mani tanto avvezze alla violenza essere talvolta così delicate, era l'unico mistero che potesse sfuggire alla tua mente da detective.
Se solo te lo avesse concesso, avresti legato da capo a piedi Derek Hale con del filo rosso, proprio quello che utilizzavi per i casi irrisolti.
Lui era il tuo enigma. Il tuo grande e grosso ammasso di muscoli era più complesso degli esercizi di chimica dell'ex professor Harrus: avresti riempito una parete intera con le deduzioni sul suo conto, punteggiando a destra e a sinistra del nastro azzurro. Un colore "carino" che avresti utilizzato per evidenziare tutti i momenti in cui il tenebroso Derek Hale ti aveva dimostrato di avercelo, eccome, un cuore.Come nelle migliori delle favole, il tuo bestiale principe ti aveva vietato categoricamente di recarti al secondo piano del suo soft e tu, come ogni trama che si rispetti, avevi infranto questa regola.
Avevi trovato il lato più vulnerabile del licantropo, quelle poche fotografie e quadri che erano l'unico simbolo del suo retaggio.
Proprio quando tutto sembrava perduto, dovevi ammetterlo voi due avete un certo gusto per il dramma, avevi pronunciato quel fatidico 'ti amo' e le vostre vite cambiarono per sempre. Il vostro non era propriamente un 'e vissero e felice e contenti' e il tuo grande amore le zanne e i peli mica li aveva persi, ma avreste dato la vita l'uno per l'altro.Ed ora te ne stavi lì, disteso sul suo letto e tra le sue possenti braccia, dopo aver fatto l'amore. Derek ti stava accarezzando delicatamente i capelli, dei 'grattini' un po' più aggressivi di quelli che si scambia una coppia dove uno dei due partner non è particolarmente 'lunatico' ma a te parevano perfetti.
Il tuo fidanzato si era leggermente assopito durante questa operazione ma eri perfettamente conscio del fatto che i suoi sensi da lupo sono sempre all'erta."Che hai Stiles?" domanda infatti, senza prendersi il disturbo di sollevare le palpebre.
Ti mordi un labbro, sicuro di essere stato tradito dal tuo battito cardiaco, l'unica cosa che potesse aver dettato sospetti in un contesto così idilliaco."Ho un po' freddo" sussurri.
Non hai nulla da rimproverarti, il calore di Derek è certo ben accetto considerato che siete svestiti e che le lenzuola sono finite a terra.
Stropicci gli occhi ambrati, effettivamente è diventato difficile anche per te restare sveglio, quando avverti del solletico sulla punta del naso.
Un imponente lupo nero si è appena disteso con il muso sul tuo petto e ti stringe i fianchi grazie alla sua morbidosa coda.
"Il mio lupone" sorridi e mentre lo accarezzi, lentamente ti addormenti.
STAI LEGGENDO
So cold ❤️
WerewolfUna raccolta di piccoli e teneri momenti nei quali Stiles soffre per il freddo... Ma non c'è da preoccuparsi, Derek è sempre pronto a proteggere il suo umano preferito