Non sono particolarmente abile con le parole quando la tematica da trattare è l'amore. Non ho mai avuto una relazione mentre, gran parte delle mie coetanee, può vantare già diverse. Eppure Dylan posso assicurarti che quello che provo per te è un sentimento reale e tangibile. Grazie per aver interpretato Stiles. Tu, convinto di candidarti per il ruolo di Scott, ti innamorasti invece di quel ragazzino goffo quanto geniale... E così anche io. Grazie a Stiles per aver trattato di una tematica delicata come gli attacchi di panico, di cui soffro, in modo così chiaro. Grazie per aver parlato del fatto che non tutte le famiglie sono perfette, anche se si amano. Per tutti i sacrifici che fa assieme allo sceriffo per pagare i debiti, la paura condivisa se fosse stato affetto dalla stessa malattia della madre... E so sulla mia pelle il dolore che ne proviene. Alcuni di noi sono umani... Già... Ma tu sei comunque unico, come il tuo sarcasmo. Grazie a Thomas perché mi ha insegnato a correre oltre gli ostacoli. A non credere che, affrontato un ostacolo, la vita cessi di essere cattiva con te. Grazie per le promesse fatte a Chuck, che indirettamente hai rivolto a me e sono certa che ce l'avresti fatta, lo avresti riportato a casa quel piccolo Pive. Grazie a Stuart, perché ha urlato al mondo che essere un 'nerd' o un 'secchione' non significa essere sfigati ma semplicemente intelligenti. Grazie per avermi insegnato che c'è un tempo per lo studio ed uno per il divertimento. Grazie a Dave, perché il primo amore può essere unico ma non senza difficoltà. Grazie Mitch, perché mi hai detto che l'amore prosegue dopo la morte e che proteggere i propri cari e la cosa più importante. Grazie anche a tutti gli altri tuoi personaggi.
Infine grazie a te Dylan, che mi hai migliorato la vita senza saperlo.
Che mi hai salvata e mi stai salvando dalle nuvole che stanno passando sulla mia testa.
Grazie perché quando stringo la tua felpa di lacrosse le cose vanno meglio, così come quando guardo la tua intervista con i cuccioli "puppies puppies puppies" hahaha.
Grazie per essere sempre te stesso, il ragazzo che ha stretto amicizia con Tyler chiedendogli dove fosse il bagno, il ragazzo che si porta sempre il cuscino in viaggio, il sofferente fan dei Mets.
Ti auguro il meglio.
E si... Ti amo tanto (momento imbarazzo)
STAI LEGGENDO
So cold ❤️
WerewolfUna raccolta di piccoli e teneri momenti nei quali Stiles soffre per il freddo... Ma non c'è da preoccuparsi, Derek è sempre pronto a proteggere il suo umano preferito