Temporale

1.7K 85 12
                                    

La Triskele.
È l'unica cosa che riesci a distinguere nel buio della stanza. A dire la verità in altre circostanze non avresti nemmeno capito che quell'ingarbuglio che ti trovavo difronte allo sguardo era il tatuaggio che campeggiava sulla schiena di tuo marito, ma considerata la vicinanza tra i vostri corpi, non avevi margine di dubbio.

Ti prendi un po' di tempo per gustati quella visione : ti eri svegliato di soprassalto nel cuore della notte e come conforto, avevi avuto la certezza di stare abbracciando la tua dolce metà.

Strano, non amavi essere tu il 'grande cucchiaio' ma Derek pareva riposare in modo così angelico, che non ti saresti spostato per tutti i distintivi dell'FBI del mondo.
"Che cosa significa il termine 'triskele'?" avevi domandato un caldo pomeriggio estivo, quando Derek mordicchiava allegramente il suo ghiacciolo alla fragola, come logico, senza maglia.
"Letteralmente? 'tre gambe'" aveva risposto con tono del tutto incosciente dei pensieri sconci che aveva generato nella tua mente e che presto ti eri preoccupato di esternare.
Risultato? Il ghiacciolo si sciolse poiché il proprietario era al momento troppo occupato a godersi il gusto delle tue fantasie.

Posi un delicato bacio al centro di quel simbolo e, come se risvegliato dai suoi sogni, Derek mugugno' qualcosa di incomprensibile.

"Stiles.. No... Niente patatine fritte" borbotta finalmente voltandosi verso la tua direzione.
Avresti voglia di prendergli quel brutto muso da sourwolf e baciarglielo come se non ci fosse un domani, cosa che effettivamente fai.

"Amore...?" domanda confuso Derek guardandoti e subito dopo guardando la sveglia sul suo comodino.

"Cosa ci fai sveglio a quest'ora della notte?" continua mentre un tuono rompe il silenzio delle tenebre.
Con uno scatto che non avresti sfoggiato nemmeno anni indietro, sotto il suono del frustrante fischietto del coach, ti butti tra le sue braccia e nascondi il volto nell'incavo della sua spalla.
" C'è un temporale e.. Ho un po' freddo" dici ma prima che Derek possa anche solo aprire bocca, dei piedini arrivano di corsa della vostra stanza.

"Papiii" una bambina piagnucola disperata mentre tenta di arrampicarsi sul letto matrimoniale.
Fortunatamente tuo marito scatta in allerta, solleva in piccolo fagotto e lo pone fra di voi.
" 'api io paura. Fuori tempoale" spiega mentre si nascondeva nel tuo petto.
"Ehi piccola, guardami. Non c'è nulla di cui avere paura, io e papà siamo qui per proteggerti. Non è vero?" e il tuo sourwolf non può essere più d'accordo di così.
"Non può farti nulla la pioggia, tesoro" bisbiglia Derek mentre bacia le piccole mani di vostra figlia, manine che si insinuano nella sua barba, con la quale iniziano a giocare.

Dopo poco la piccola si riaddormenta e tu priorio non riesci a distogliere lo sguardo da Derek, da quel lupo che sta stringendo al tempo stesso te e la vostra bambina.
"Hai ancora freddo?" ti chiede rimboccandovi le coperte.
Scuoti il capo in pace con te stesso.
"Bene... Buonanotte" aggiunge, dopo averti baciato delicatamente sulle labbra.
E si, dormi sereno.

---
💮Spazio autrice💮 (che emozione potermi definire così)

Grazie a tutti coloro che arriveranno fino a questo punto. È la mia prima storia e sono super felice di averla finalmente pubblicata.
Tutte le critiche costruttive sono ben accette, non vedi l'ora di migliorare!
Spero tanto vi piaccia, ci ho messo il cuore
Un bacio, Evie ❤️

So cold ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora