Sourwolf E Peppa Pig

1.3K 80 2
                                    

"E se avessero freddo?"
"Stiles siamo ad agosto. L'unica cosa di freddo che puoi sentire, a causa di ua tua strana fantasia, è il lubrificante che hai messo nel frigorifero" rispose il lupo condendo il tutto con un'alzata di sopracciglia.
Oramai Stiles si era convinto che avesse un filo conduttore dalla bocca alle sopracciglia che una notte aveva perfino tentato di rasargli per spingerlo ad utilizzare di più il linguaggio umano.
"Non alzare la voce che i bambini potrebbero sentirti!" esclamò il ragazzo con voce isterica. Ci teneva a preservare l'innocenza dei suoi cuccioli, anche se il compito era da considerarsi abbastanza arduo quando per marito hai un Bronzo ci Riace che avrebbe fatto sbavare perfino Alberto Angela in persona.
" Questa mattina Thomas ha ancora confuso la parola palla per pappa, stai pure tranquillo. Verranno a sapere che loro padre è un pervertito in età adulta" Derek si meritò un pugno (per così dire. Stiles poteva anche averci messo forza ma lui a malapena aveva avvertito il colpo).
"Mi dispiace interrompervi ma i vostri lupetti stanno distruggendo casa" lo sceriffo fece la sua comparsa nella camera matrimoniale dei due, sporco di pittura per dita sul volto e sulle mani. Stiles non poté fare a meno di scattargli una foto : i piccoli avevano letteralmente assalito il nonno che era stato ridotto peggio di un clown.
"Siamo pronti, abbiamo preso tutto" i tre si avviarono verso la Camaro di Derek, cosa che fece scaturire un leggero risentimento nel moro che avrebbe preferito utilizzare la jeep.
Noa assicurò la cintura di sicurezza sui passeggini di entrambi i bambini e dopo avergli dato un bacio sulla fronte a testa, li lasciò partire.
La famiglia Hale-Stilinski era infatti in procinto di fare una gita nella frescura della montagna, sicura che ciò avrebbe giovato a tutto il loro piccolo branco.
I due novelli sposi avevano due bellissime creature a cui badare. Thomas, un bimbo tutto nei ed occhi smeraldo e Brenda, una piccola licantropa con i tratti dolci del padre umano e con i capelli morì dell'altro genitore.
Il viaggio in macchina durò diverse ore, durante la quali Stiles si impegnò per tenere occupati i cuccioli.
Con somma gioia di Derek, gli autoparlanti della Camaro furono utilizzati per trasmettere la sigla dei "super pigiamini" cosa che gli fece venir voglia di sbattere violentemente la testa contro il volante. Iniziò ad odiare suo marito quando questo imito' la voce di peppa pig. Sul serio Stiles? Siccome non sei sufficientemente ridicolo di tuo.
"A me piace eppa ip" disse Thomas battendo le mani tutto felice.
"A me piace eppa ip perché è pappa" rise Brenda, mettendo in mostra i canini affilati.
Questo riempì Derek di un moto d'orgoglio.
Una volta arrivati alla meta i piccoli di famiglia avevano iniziato a scalpitare: non vedevano l'ora di correre.
"Ora papà vi slega, d'accordo?" Derek si occupò dei seggiolini mentre Stiles cercava le chiavi della baita che avevano preso in affitto.
Non appena le scarpine della piccola Brenda sfiorano i ciuffi d'erba, la bambina chiede un tacito consenso al padre alfa di potersi trasformare.
Al sicuro da occhi indiscreti anche Derek decide di assumere la sua forma lupo : non è mai troppo tardi per rispolverare con la figlia qualche tecnica di caccia o di corsa.
Thomas guarda con occhi meravigliati la lupetta che gli si sta strusciando addosso e corre ad afferrare qualcosa dalle mani di Stiles, già tese nella sua direzione.
Si tratta di un berretto di lana dal quale spuntano due orecchiette da licantropo di veltro. Era stato un regalo da parte di Peter, una grande trovata dovevano ammetterlo, per fare sì che il bambino potesse comunque sentirsi simile alla sorella e al padre.
"Appa, aiutami" disse euforico Thomas, chiedendo a Stiles di farlo salire in groppa al lupone.
"Tieniti forte amore" il ragazzo si assicurò che il piccolo umano fosse ben ancorato al manto di Derek.
Passarono un piacevole pomeriggio in mezzo alla natura e Stiles non poté fare a meno di scattare quante più fotografie riuscisse a fare.
Le stesse foto che si era trovato a mostrare a suo marito nel letto, dopo aver messo a dormire le pesti.
Il moro inspirò il profumo di Stiles, sorridendo.
"Sei felice" mormorò.
"Come potrei non esserlo Der?" si accoccolo' meglio al suo petto prima di addormentarsi

So cold ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora