(Non avete idea di quante volte ho riscritto questo capitolo🌞)
Sono passati cinque giorni da quando ho discusso con Johanna e Joe.
Cinque giorni in cui nessuno dei due ha fatto un passo verso di me, anche solo per rivolgermi frecciatine o insulti.Semplicemente, non esisto più.
Oh, certo. Joe viene quasi ogni sera al night mentre lavoro, ma si limita a fissarmi e basta. Johanna, dal canto suo, mi manda occhiate alle volte rabbiose, alle volte colpevoli.
E dovrei essere felice, lo so, perché almeno in questo modo ho ottenuto ciò che voglio: la loro sicurezza. Lo stalker, infatti, non mi ha più cercato... ma so che c'è.
Lo sento. Percepisco occhi pesanti su di me continuamente. Sto diventando ossessionata e inizio a non ragionare più lucidamente.
Sono arrivata ad avere paura anche del fattorino della pizzeria in fondo alla strada che mi consegna pizze da anni.Ho paura. Per me, per loro. Per la frattura sulla relazione con le persone che più amo.
E poi, c'è Jack.
Lui, a differenza degli altri due, non si limita a fissarmi o guardarmi male.
No, lui mi scrive. In continuazione.'Voglio parlarti'
'Rispondi a questo telefono o no, Ariel?'
'Fammi capire, hai tenuto la porta aperta di casa ogni minuto nei mesi scorsi anche se ti dicevamo di tenere chiuso e ora che fai? Chiudi?'
'Ariel, continuerò a scriverti e venire sotto casa tua finché non parleremo'L'unica volta che si è avvicinato a me è stata ieri. Mentre ritornavo al banco bar per prendere altri drink, me lo sono ritrovato dietro la schiena.
«Non puoi fuggire da me per sempre. So essere una gran spina nel fianco se voglio.»
Detto questo si è girato ed è tornato dove era poco prima.
Un'ora dopo mi è arrivata una foto da un numero sconosciuto che ci ritrae in quel preciso momento. Un momento che è durato, a dir tanto, venti secondi.
La foto non ha frasi, non c'è scritto nulla... ma ci ho letto tante, troppe cose.Non mi lascerà mai in pace. Questo ormai è appurato.
Sono stremata, distrutta e stanca. Dormo sempre meno, mi manca Sirius. Mi mancano i miei migliori amici... mi manca da morire il mio ragazzo.
Da quando ho litigato con loro, la mia vita si è fatta ombrosa. Specialmente ora che Jack, anche se non me lo ha detto in faccia, è chiaramente deluso da me.Come dargli torto. La tua migliore amica di punto in bianco tira fuori argomentazioni assurde, su rancori e sfiducia, non risponde ai tuoi messaggi e tra l'altro, continua a vedersi con un biondo nel privé ferendo il tuo migliore amico.
Fortunatamente le sere in cui è venuto il tenente Kenneth al locale, Joe non c'era. Ed è successo solo due volte in queste due settimane.
Jack non glielo ha detto, ne sono sicura, altrimenti Joe avrebbe fatto un gran casino.Anche stasera, è così.
Johanna è dietro al bancone e Jack è seduto di fronte a lei. Sorseggia quella che sembra una coca-cola mentre guarda me, poi lei. In un loop che mi innervosisce.
STAI LEGGENDO
Perché tu?
RomanceDue storie d'amore in un unico libro. Travolgenti, passionali, sofferte. 🔥🌡️ Storia con protagonisti maggiorenni. ~~~ Un libro in cui il cuore pulsante è l'amore. Amore romantico, geloso, erotico, rabbioso, passionale, frenato, deluso... ma anche...