@tonyboygohard
Ha risposto alla tua storia"😍"
sei mia
che figaesagerato😂
aaa no🫠
🫶🏻
ti amo
oggi stai meglio vero?io ti amo
comunque oggi si
però sono ancora confusa
cerca di stare tranquilla
che ti senti?mal di testa e nausea principalmente ...
😭😭😭😭
dai alicina,tra venti minuti arrivoveramente?
ma non dovevi finire tra qualche ora?mi libero
chiedo a leon se mi lascia e vengo da tema tonino🥹🥹🥹🥹
Ha messo like al messaggioSento suonare il campanello, e come promesso, Tony è arrivato:venti minuti esatti, puntuale come non mai. Mi chiedo come abbia fatto a convincere Leon a lasciarlo libero stasera, con tutto il lavoro che hanno tra il tour e l'album. Quando apro la porta, non resisto e lo abbraccio istintivamente.
Il weekend è letteralmente volato, e la foto che ho postato prima, non mi rappresenta affatto in questo momento...Indosso pantaloncini corti e una maglietta, visto che in casa mia il riscaldamento è sparato al massimo e sono già struccata,vabbè...
"Minchia, oh, che caldo," dice Tony entrando e togliendosi subito la giacca North face e slacciandosi la felpa con la zip. Annuisco,mentre lui appoggia la giacca sull'attaccapanni.
Ci dirigiamo di sopra, sapendo che abbiamo la casa tutta per noi almeno fino a cena, quando tornerà mia madre. Fuori si è già fatto buio; saranno le sei, più o meno. Chiudo la porta della mia stanza dietro di noi e mi giro a guardarlo, curiosa.
"Come hai fatto a convincerlo?" chiedo, sollevando un sopracciglio mentre lo fisso, aspettando la sua risposta.
Tony mi guarda con quel sorrisetto che ha quando sa di aver fatto qualcosa di speciale. "Ehhh," dice, lasciandomi intendere che è stato più un colpo di fortuna.
"Dai, dimmi!" insisto, sedendomi sul letto mentre lui si toglie le scarpe, finalmente pronto a raccontarmi.
"Mi fa che non c'erano problemi... perché ho chiuso l'album," dice lui, con un tono quasi noncurante.
"Scherzi?" rispondo, incredula.
"No," conferma serio, e in un attimo resto lì, bloccata. finalmente!
Prima che io possa dire altro, lui allunga la mano e me la mette in faccia per infastidirmi.
STAI LEGGENDO
Lei resta.
RomanceAlice e Tony sono stati amici fin da quando erano bambini, ma ultimamente, crescendo, si sono un po' allontanati nonostante facciano parte dello stesso gruppo di amici. Alice ha sempre avuto una cotta per lui, ma Tony è sempre stato il tipo di raga...