Buongiorno, lettori!
Vorrei consigliarvi di ascoltare il pezzo dei Pearl and the beard che vi ho lasciato qui sopra, prima di leggere qui sotto! Ho scritto le parole con questo sottofondo, la musica rispecchia perfettamente ciò che voglio trasmettervi.
Volevo avvisarvi che ho quasi finito la storia, sto scrivendo gli ultimi capitoli..
Credo che il finale vi stupirà, ma non vi dico altro.
Permettetemi solo di ringraziarvi per tutte le stelle che avete lasciato, per il tempo che avete dedicato alla mia storia, per tutti i commenti che mi avete scritto. Mi hanno scaldato il cuore, dal primo all'ultimo e non so come ringraziarvi!Se la storia vi è piaciuta consigliatela ai vostri amici, mi fa sempre piacere sapere le opinioni dei miei lettori :)
Spero che questa storia vi rimanga nel cuore, come è rimasta nel mio.
Spero che vi ritroverete nelle mie parole, e che un giorno lonanto ve ne ricorderete.
Spero che continuerete a leggere le mie storie, continuando ad entrare con me nelle vite dei protagonisti.
Spero che continuerete a danzare anche voi con le parole, a farle vostre e ad immaginare i mille mondi delle storie che scrivete e che spero scriverò.
Divertitevi come bambini a giocare con le parole, ad inventarvi mondi vostri, a incastrare piccoli pezzi di voi dentro le vostre storie: un nome, un'avvenimento, una sensazione tutta vostra, che vi leghi definitivamente, indissolubilmente a quelle parole.Leggete, scoprite, disegnate, viaggiate.
Ma soprattutto, imparate a leggere voi stessi, a scoprirvi, a disegnarvi con le matite del tempo, a viaggiare con i sogni.
Ve lo auguro, come vi auguro il meglio!
-Talìa
STAI LEGGENDO
Venezia
RomanceValentina inizia una nuova avventura a Venezia, dove decide di frequentare l'università. E' una ragazza timida e insicura, ma l'arrivo di Kathrine, la sua coinquilina, le stravolge il mondo, capovolgendo la sua vita. Magari per la nostra protagonist...