Capitolo 18 - PRIMO APPUNTAMENTO

1.2K 41 1
                                    

FEDE:
Che stanca che sono ho sonno chi me l'ha fatto fare ad alzarmi così presto quasi quasi gli do buca tanto dobbiamo già vederci sta sera per il karaoke quindi.
Stavo per scrivere a Michele quando ad un tratto vedo che mi aveva appena mandato un messaggio lui dicendomi che non ha dormito tutta la notte al pensiero di vedermi e che ha una sorpresa per me.. Ok lo ammetto le sorprese mi piacciono quindi non restava altro che lavarmi il viso i denti vestirmi e rendermi un po' presentabile e andare all appuntamento..
Mmm cosa posso mettermi voglio fare bella figura e non sembrare troppo piccola.. mi sa che opto per questo vestitino bianco con le righe nere abbastanza corto, le mie scarpe nere solite è un po' di lucida labbra tenue.. pronta prendo la borsa e scendo dovrebbe essere già qui il mio boy ahah.
Arrivo fuori dal palazzo e vedo Michele bello come non mai poi con quel cappellino ancora di più era tanto sexy e sinceramente stavo iniziando a fare pensieri un po' proibitivi su di lui 😂.. gli corro incontro come se lo conoscessi da sempre e lui senza pensarci un momento mi afferra per i fianchi e mi prende in braccio e mia da un gran bacio sulla guancia, aveva gli occhi che brillavano e io lo stesso quando lo guardavo.. forse forse Riccardo se ne sta andando dalla mia mente... ora c'è solo Michele nella mia testa e non solo.. Arriviamo al bar e vedo che mi porta subito nel retro all inizio ho preso paura pensando a chissà cosa poteva farmi poi invece appena ho visto che c era un tavolo in giardino che aveva fatto preparare solo per noi due non ho resistito e gli ho dato un bacio a stampo ma mi son tolta subito perché forse son corsa troppo, ma che ci posso fare lui è così carinoooo.. vidi che lui quel bacio non la disdegnato anzi.. ad un certo punto sarà L emozione sarà che ho bevuto troppo caffè ma devo andare in bagno...
Mentre sto per entrare dal retro e andare verso il bagno di sfuggita vedo una figura che non mi sembra per niente sconosciuta anzi... no non può essere...

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora