Capitolo 105 - SEI UN PEZZO DI ME....

609 22 0
                                    

MICHELE:
Wow che sexy che è vestita così, ma come mai poi? Di solito torno e ha già su il pigiama anti sesso.. oggi invece mamma mia cosa gli farei... anzi che gli faccio!!

Michele si avvicina a Federica ma lei ancora dormiva... lui con calma inizia a sbottonargli la camicetta gli da baci sul seno fino a che sta per togliergli il reggiseno che Fede si sveglia di colpo sorpresa è spaventata. Si alza e si tiene con una mano il reggiseno perché non voleva per niente essere spogliata..

FEDE:
Ma cosa è sto odore di alcool e fumo, che schifo, e sti baci che viscidi.. apro gli occhi e vedo Michele che sta cercando di spogliarmi.. oddio che ribrezzo, ma come è preso è ubriaco e si vede che ha brutte intenzioni.. ho paura.. gli dico subito tutto e me ne vado all istante.. tanto anche se sto fuori per qualche stradina sicuramente è meno pericoloso di stare qua con lui ora!

F: che cazzo fai? Sei ubriaco marcio vattene
M: eh dai su bambolina vieni qua che ho bisogno di compagnia.. il mio amico qua sotto è solo e ti vuole come non mai
F: ma figurati, mi fai schifo.. anzi volevo dirti che ho deciso di ritornarmene a casa, ho già preparato le valigie e fra poco me ne vado
M: cosa è che fai te? Dove pensi di andare? Da qua te ora non ti muovi vieni qua.. (la tira per un braccio e glielo stringe forte facendole comparire qualche livido, la prende e la sbatte al muro non co poca cattiveria )
F: aia mi fai male lasciami sei una merda (piangeva disperata)
M: ahah shhh non piangere che non succede nulla, facciamo presto
Michele gli bloccó le braccia al muro e le mise una mano di prepotenza sotto la gonna
F: (fede tirò un gemito che però non era di piacere ma di dolore ) lasciami
M: ahah ti piace eh.. ( e andava sempre più  di forza, fino a che inizia a togliersi i pantaloni)
fede con un calcio riesce a respingerlo e inizia ad urlare, lui la rincorre la prende e la butta sopra il letto, lei gli sputa in faccia e lui irrazionalmente gli dà uno schiaffo così forte che fede inizia a sanguinare al labbro
F: lasciami bastardo!! Chiamo la polizia
M: ahah chiama chi vuoi stronza! Tanto faccio ora finire quello che devo fare
Michele spoglió fede e stava per entrare in lei... ma il campanello inizió a suonare interrottamente e bisognava andare a vedere chi era, per non destare sospetti..
F: (lo sposta di colpo) vado a vedere chi è!

Era troppo sollevata che qualcuno arrivó in suo soccorso..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora