Capitolo 29 - PRE INCONTRO

912 37 0
                                    

R: allora? Cosa ha detto dove si trova? Sta bene?
A: mamma mia stai calmo Riccardo che non ti venga un infarto. Ma luca tuo fratello è sempre così? AhAh
L: ah no no anzi di solito se ne frega di tutti e di tutto, ma a quanto pare tua sorella L ha stregato e Son curioso di vederla anche io a sto punto
R: ehi ehi giu le mani dalla mia fede, lei è solo mia prima ,ora e per sempre!
A: ehm mi sa che ti devo contraddire, ora mia sorella si trova con Michele pare che lui abbia fatto qualcosa da lasciarla senza parole.
R: che cosa? Ho capito bene? E con quel tizio li? Ma stai scherzando? Ma cosa ci trova in quello?
RIKI:
Non posso credere a quello che sto sentendo il cuore sta andando in mille pezzi ma non posso farmi vedere ferito davanti a loro anzi devo fare quello che se ne frega come riuscivo fare un tempo, fede non esiste!
R: ok mi son calmato andiamo lì e sentiamo cosa ha da dire.. ahn non prometto di non dargli un pugno quindi vi avverto già
L e A: tu sei pazzo ti teniamo noi il più lontano possibile da loro va..
RIKI:
Eravamo quasi al duomo ma inutile negarlo io e già da un po' che li ho visti, sembrano proprio due ragazzi innamorati che si scambiano coccole e non solo, davanti a tutti. Dovrei esserci io la con lei pensa che bella coppia saremmo altroché!
Ormai ci siamo e le gambe mi iniziano a tremare, le mani a sudare ero nervoso sapevo che qualcosa di brutto mi stava per capitare ma non avevo immaginato così tanto...

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora