Riki stava per andare da Fede quando all improvviso tornando a casa si accorse di avere la gamba che sanguinava e gli faceva parecchio male..
R: cazzo andreas dobbiamo tornare a casa devo medicarmi e riposare la gamba, ho fatto troppo il bravo sta sera..
A: Riki sei un coglione! Guarda come sei gonfio, si son aperti anche i punti, altro che riposo ti devo portare al pronto soccorso qua, prima che rischi
R: uff si cavolo hai ragione, dai andiamo. A fede penserò domani!
A: direi..Arrivati al pronto soccorso i medici decisero di tenere una notte li Riki perché era meglio tenerlo sotto controllo L aveva sforzata troppo quella gamba e poteva rischiare di perderla se non andava subito in ospedale..
Per fortuna arrivó in tempo.. Riki si addormentò e Andreas ritornò in hotel..Andreas finalmente poteva dormire un po' anche se era abbastanza in pensiero per il suo amico..però si mise tranquillo e sprofondo in un sonno profondo, se non fosse che dopo qualche ora delle urla lo fecero svegliare di sobbalzo..
Un po' assonato cercó di concentrarsi per capire da dove venivano quelle urla, e purtroppo provenivano proprio da dove non avrebbe mai voluto.. si perché Fede lui non l ha mai conosciuta però da come ne parla Riki se ne già affezionato!
A: cazzo L unica casa con le luci accese è quella lì, vuoi vedere che le sta facendo del male.. ma cosa posso fare? Non posso andare lì così. Ma al cavolo tutto, Riki non me lo perdonerebbe mai se non faccio qualcosa..
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜